L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’ex Superman Dean Cain e l’ex Supergirl Helen Slater nel cast del pilot di Supergirl

Di Marlen Vazzoler

superman-supergirl-cain-e-slater

Al cast del pilot di Supergirl in lavorazione alla CBS sono stati aggiunti altri due nomi, ma non parliamo di due attori qualsiasi, bensì di due nomi storici che hanno in passato già indossato il mantello rosso dei figli di Kripton: Dean Cain che in molti ricorderanno come interprete di Clark Kent/Superman in Lois e Clark: Le nuove avventure di Superman e Helen Slater l’interprete di Kara Zor-El/Linda Lee/Supergirl nel film del 1984, Supergirl.

Non è la prima volta che la Slater e Caine partecipano a una serie ambientata nel mondo di Superman, tra il 2007 e il 2010 la Slater aveva vestito i panni di Lara-El in tre episodi di Smallville, mentre Caine aveva interpretato nello stesso show, in un episodio, il personaggio di Curtis Knox.

Non sono state fornite informazioni sui ruoli dei due personaggi ma considerando che una mossa simile era stata usata con il misterioso casting di John Wesley Shipp in The Flash, diventato poi il padre del protagonista Barry, i produttori potrebbero mirare a qualcosa di simile, potrebbero intepretare i suoi genitori terrestri?

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è stata scritturata per interpretare la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) ha ottenuto il ruolo del fotografo Jimmy Olsen, e Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) interpreterà Cat Grant, il capo di Kara.

CLICCATE QUI per scoprire il primo antagonista dello show.

CLICCATE QUI per altri dettagli sulla serie.

La serie tv dedicata a Supergirl è stata ordinata dalla CBS senza nemmeno passare del pilot, e sarà sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. Berlanti ha inoltre rivelato che lo show potrebbe condividere lo stesso universo narrativo di Arrow e The Flash, nonostante questi ultimi vadano in onda su The CW. La protagonista, Kara Zor-El, sarà una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità. Di recente, anche Nina Tassler ha parlato della serie.

Vi terremo aggiornati, ma intanto vi ricordiamo che cliccando qui potrete leggere maggiori dettagli sulla serie.

Fonte THR

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.