Ultime News Cinecomic

Le riprese di Wonder Woman cominceranno questo autunno

Pubblicato il 22 febbraio 2015 di Marlen Vazzoler

Le riprese di Wonder Woman diretto da Michelle MacLaren cominceranno questo autunno, lo rivela Deadline. Lo script di Jason Fuchs è ancora in fase di scrittura e secondo quando trapelato dovrebbe essere il primo capitolo di una trilogia, ambientato nell’America del 1920, anche se la WB ha confermato la realizzazione di un solo film. La storia dovrebbe essere incentrata sul primo contatto della regina delle Amazzoni con il mondo esterno.

Il debutto del personaggio interpretato da Gal Gadot avverrà in Batman v Superman: Dawn of Justice accanto a Henry Cavill e a Ben Affleck, rivedremo poi Wonder Woman nei due film della Justice League.

L’attrice è entrata in trattative per il film di Greg Mottola scritto da Michael LeSieur, Keeping Up With The Joneses le cui riprese cominceranno ad aprile ad Atlanta nei panni di Diana Jones. Fanno parte del cast Zach Galifianakis, Isla Fisher e Jon Hamm. Prossimamente la vedremo protagonista del poliziesco Criminal di Ariel Vromen e del drammatico Triple Nine di John Hillcoat, entrambi entrati in post produzione.

Wonder Woman uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonte Deadline