Cinema film anticipazioni video
Manca un mese all’uscita nelle sale italiane Cenerentola, che il 12 marzo farà il suo debutto in sala con una versione live action diretta da Kenneth Branagh. La nuova favola Disney è pronta per incandarci con tutta la sua magia. E se con ci credete guardate il piccolo assaggio che abbiamo preaparato oggi per voi.
La protagonista del film è Lily James (Downton Abbey), mentre Cate Blanchett interpreterà la terribile matrigna. Richard Madden è il Principe Azzurro e Stellan Skarsgard il Gran Duca e consigliere del re. E poi troveremo Helena Bonham Carter nel ruolo della Fata Madrina e Holliday Grainger e Sophie McShera (Downton Abbey) in quello delle due sorellastre Anastasia e Drisella. Questo progetto si va ad inserire nella fortunata moda di tradurre in live action (ovvero con attori in carne e ossa) le fiabe più famose, pensiamo ad esempio a Maleficent (ispirato alla Bella addormentata) con Angelina Jolie che tanto successo ha avuto nel 2014. Oggi vi possiamo mostrare le prime scene del film:
Nella prima la fata madrina ricorda a Cenerentola cosa succederà allo scoccare della mezzanotte...
Nella seconda potrete assistere ad uno dei momenti più emozionanti e romantici, ovvero il primo ballo tra Cenerentola e il suo Principe!
Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube! WaltDisneyStudiosIT e CinemaeCinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!
Le vostre figlie amano la favola della principessa dalla scarpetta di cristallo? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Cenerentola uscirà al cinema il 12 marzo 2015. Per essere aggiornati sul film consultate il nostro database QUI. Il trailer del film lo potete trovare QUI. Vi ricordiamo che potete partecipare al concorsolegato al film #LookDaFavola (il regolamento è consultabile sul sito www.lookdafavola.it)