L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lady Gaga sarà tra i protagonisti di American Horror Story: Hotel; ecco il teaser!

Di Lorenzo Pedrazzi

ladygaga-ahs5-copertina

Ryan Murphy piazza subito il colpaccio: American Horror Story: Hotel – questo il titolo della quinta stagione della nota serie horror – avrà tra i suoi protagonisti anche Lady Gaga, celeberrima pop star che, negli ultimi tempi, ha intensificato i suoi impegni da attrice; la ricordiamo in Machete Kills, Sin City: Una donna per cui uccidere, Muppets Most Wanted e diversi speciali televisivi, mentre American Horror Story: Hotel sarà il suo primo ruolo importante sul piccolo schermo. È disponibile anche un teaser in cui la cantante annuncia il titolo dello show:

Naturalmente non sono disponibili dettagli sulla trama, ma il titolo lascia intendere che questa stagione attingerà a un immaginario piuttosto florido (e disturbante) dell’horror americano: quello degli hotel, le cui camere «sono inquietanti per definizione», come diceva il Mike Enslin di 1408. Ma non dimentichiamoci soprattuto di Shining, uno dei più grandi horror della storia del cinema, anch’esso ambientato in un albergo! Il potenziale citazionistico è enorme, con un’ambientazione del genere.

American Horror Story: Hotel debutterà su FX il prossimo ottobre. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.