L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La statua di cera di Taylor Swift sarà una cheerleader!

Di

Taylor Swift è un’adorabile cheerleader….. di cera! Il museo Madame Tussauds di Londra ha rinnovato la statua della cantante ispirandosi a “Shake It Off”.

BRITAIN-US-ENTERTAINMENT-MUSIC-SWIFT

Direttamente dal video di “Shake It Off” è arriva l’ispirazione per gli artisti del Madame Tussauds di Londra per creare la nuova statua di cera di Taylor Swift.

E’ stata presentata durante una breve presentazione, con tanto di vere cheerleaders, la raffigurazione della cantante americana che sarà esposta nel famoso museo delle cere britannico.

BRITAIN-US-ENTERTAINMENT-MUSIC-SWIFT

Per Taylor non si tratta della prima statua, nel 2010, infatti, quando aveva ancora i capelli lunghi e ricci, fu la stessa artista a svelare la statua al Madame Tussauds. Una seconda statua della cantante si trova, invece, nella sede di Los Angeles del museo.

Come potete vedere, il suo alter ego di cera è ispirato ad uno dei look che ha indossato durante il divertentissimo video di “Shake It Off”, primo singolo estratto da “1989”, in cui si cimentava in diversi stili di danza.

Madame Tussauds Unveil Taylor Swift Wax Figure

 

E’ impossibile non notare che gli artisti del Madame Tussauds hanno fatto davvero un ottimo lavoro perché la somiglianza è perfetta. Ha anche io suo tipico rossetto rosso!

In questi giorni Taylor Swift ha fatto parlare di se per essersi riappacificata con Kanye West, tanto che lui ha confessato che presto andranno in studio insieme per lavorare a qualcosa; ai Grammy Awards la cantante ha anche chiacchierato con Jay-Z ed è diventato virale un video in cui lei lo convince ad andare a fare un brunch insieme.

Madame Tussauds Unveil Taylor Swift Wax Figure

Vi piace la statua di cera di Taylor Swift?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?