L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Sony acquista i diritti di The Sculptor, la graphic novel di Scott McCloud

Di Filippo Magnifico

The Sculptor di Scott McCloud diventa un film

Una nuova graphic novel è pronta per fare il suo debutto sul grande schermo. Si tratta di The Sculptor, ultima opera di Scott McCloud, autore di Capire il Fumetto (Pavesio) e Zot! (Bao Publishing). Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, la Sony Picture ha acquistato i diritti, il film sarà prodotto da Josh Bratman (Priest, Fright Night) e Scott Rudin, che ha prodotto grandi successi come Non è un Paese per Vecchi e Il Petroliere.

The Sculptor è stato pubblicato a inizio 2015 dall’editore americano First Second e racconta la storia di David Smith (omonimo del celebre sculture americano), un artista in crisi creativa che decide di fare un patto con il diavolo. Grazie al patto diventa uno scultore abilissimo e ha 200 giorni a disposizione per lasciare il segno nel mondo. In Italia la graphic novel sarà pubblicata da Bao Publishing, con il titolo Lo Scultore.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.