La pixels mania impazza e dopo i poster a 8 bit di Pixels, il divertente film in 3D che renderà omaggio ai più famosi ed indimenticabili videogame degli anni ’80, ecco arrivare in versione 16 bit anche i giallissimi ed irriverenti Simpson!
I due pixel artist Ivan Dixon e Paul Robertson, hanno infatti deciso di prendere la sigla de I Simpson, includendo naturalmente anche la celebre gag del divano e di rielaborarla in versione 16 bit ed ecco cosa ne è venuto fuori…. due minuti surreali e ricchi di citazioni tratte dai passati episodi della serie.
Per vedere il video in cui Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e tutti gli altri sembrano usciti da un vecchio Super Nintendo, vi basterà cliccare play nel riquadro a seguire!
Che ne dite di questo di questo video? Raccontateci tutto nel box dei comemnti.
Pixels racconta le avventure di alcuni alieni intergalattici che fraintendono il video-feed dei classici videogiochi arcade come una dichiarazione di guerra nei loro confronti e attaccano la Terra usando i giochi come modelli per i loro vari assalti. Il presidente Will Cooper (Kevin James) deve chiamare il suo migliore amico d’infanzia, il campione di videogiochi degli anni ottanta Sam Brenner (Adam Sandler), ora un installatore di home theater, per guidare una squadra di giocatori arcade vecchia scuola (Peter Dinklage e Josh Gad) per sconfiggere gli alieni e salvare il pianeta. La Monaghan interpreta la specialista di armi della squadra.
Pixels diretto da Chris Columbus, arriverà nelle sale italiane il 30 luglio, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.
Per tutte le novità potrete visitare la scheda del film sul nostro database QUI o la pagina Facebook italiana ufficiale QUI