L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Marvel vuole Angelina Jolie per la regia di Captain Marvel? [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

angelina-jolie-cover

Se la Warner/DC ha voluto Michelle MacLaren per la regia di Wonder Woman, anche i Marvel Studios sono alla ricerca di una regista donna per Captain Marvel, il loro primo film con una protagonista femminile. Nello specifico, OK! Magazine segnala un’indiscrezione che, sia chiaro, va presa con il massimo beneficio del dubbio: sembra che la Casa delle Idee, impressionata dal recente Unbroken, voglia Angelina Jolie per la regia del cinecomic, e sarebbe pronta a offrirle ben 20 milioni di dollari per dirigerlo. La rivista (che solitamente si occupa di gossip, quindi la sua affidabilità su questi argomenti è tutta da verificare) afferma quanto segue:

Avere una regista donna, per loro, è una priorità. Angelina Jolie non pensava di ricevere così tante richieste come regista, ed essere corteggiata dalla Marvel è una grande pacca sulla spalla dopo il fiasco con la Sony.

Si tratta soltanto di un rumor, quindi è presto per dire se sia affidabile o meno, ma non è così assurdo come sembra: un nome come quello di Angelina Jolie potrebbe contribuire ad attirare il pubblico verso un film piuttosto rischioso (sia perché le supereroine non hanno mai avuto molta fortuna al cinema, sia perché la stessa Carol Danvers/Capitan Marvel è poco nota alle platee internazionali), e ha già dimostrato di saper gestire una grande produzione. Vi terremo aggiornati.

captain marvel

Vi ricordo che la Fase 3 sarà composta da nove titoli che usciranno tra il 2016 e il 2019, ovvero: Doctor Strange, Black Panther, Captain Marvel, Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok, Guardiani della Galassia 2, Inhumans e il doppio appuntamento con l’epocale Avengers: Infinity War, che racconterà l’aspra guerra tra i supereroi e il potente Thanos, reso quasi invincibile dal Guanto dell’Infinito. Questi film sono stati annunciati durante il Marvel Fan Event dello scorso novembre.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.