L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Marvel vuole Angelina Jolie per la regia di Captain Marvel? [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

angelina-jolie-cover

Se la Warner/DC ha voluto Michelle MacLaren per la regia di Wonder Woman, anche i Marvel Studios sono alla ricerca di una regista donna per Captain Marvel, il loro primo film con una protagonista femminile. Nello specifico, OK! Magazine segnala un’indiscrezione che, sia chiaro, va presa con il massimo beneficio del dubbio: sembra che la Casa delle Idee, impressionata dal recente Unbroken, voglia Angelina Jolie per la regia del cinecomic, e sarebbe pronta a offrirle ben 20 milioni di dollari per dirigerlo. La rivista (che solitamente si occupa di gossip, quindi la sua affidabilità su questi argomenti è tutta da verificare) afferma quanto segue:

Avere una regista donna, per loro, è una priorità. Angelina Jolie non pensava di ricevere così tante richieste come regista, ed essere corteggiata dalla Marvel è una grande pacca sulla spalla dopo il fiasco con la Sony.

Si tratta soltanto di un rumor, quindi è presto per dire se sia affidabile o meno, ma non è così assurdo come sembra: un nome come quello di Angelina Jolie potrebbe contribuire ad attirare il pubblico verso un film piuttosto rischioso (sia perché le supereroine non hanno mai avuto molta fortuna al cinema, sia perché la stessa Carol Danvers/Capitan Marvel è poco nota alle platee internazionali), e ha già dimostrato di saper gestire una grande produzione. Vi terremo aggiornati.

captain marvel

Vi ricordo che la Fase 3 sarà composta da nove titoli che usciranno tra il 2016 e il 2019, ovvero: Doctor Strange, Black Panther, Captain Marvel, Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok, Guardiani della Galassia 2, Inhumans e il doppio appuntamento con l’epocale Avengers: Infinity War, che racconterà l’aspra guerra tra i supereroi e il potente Thanos, reso quasi invincibile dal Guanto dell’Infinito. Questi film sono stati annunciati durante il Marvel Fan Event dello scorso novembre.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Kurt Russell potrebbe ritirarsi dopo la saga di Qualcuno salvi il Natale 29 Novembre 2020 - 10:00

Lo rivela in un'intervista il regista di Qualcuno salvi il Natale 2, Chris Columbus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.