L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Fox realizzerà una serie evento basata sul fumetto Enormous

Di Marlen Vazzoler

enormous_fumetto

Enormous la graphic novel della 215 Ink, scritta da Tim Daniel e disegnata da Mehdi Cheggour, era stata trasposta l’anno scorso in un cortometraggio live action per il canale Youtube Machinima in collaborazione con la Prime Universe Films. Il progetto era stato diretto da BenDavid Grabinski (Cost of Living), scritto da André Øvredal (Trollhunter) e prodotto da Adrian Askarieh (Hitman, Agent 47) e Joshua Wexler (Mortal Kombat). Di seguito potete vedere il video:

La storia di Enormous ha una premessa molto semplice: il mondo che conosciamo non esiste più. Ambientata in un futuro prossimo, la serie a fumetti racconta come l’umanità è caduta dalla cima della catena alimentare, e sta lottando faticosamente per scongiurare l’estinzione e trovare riparo da dei mostri giganteschi. Ellen Grace, un ex insegnante che ha perso tutto nella rivolta, guida una squadra di ricerca e soccorso che lavora tra le rovine della città, nella speranza di localizzare i bambini rimasti orfani a causa del cataclisma. Ma non tutti gli altri esseri umani cercano la salvezza, e in un mondo dominato dai mostri, l’uomo rimane ancora l’animale più pericoloso.

Il video non ha ottenuto un successo spropositato, solo 146652 visite, ma sembra siano bastate alla 20th Century Fox Television che ha deciso di creare una serie evento basata su questo fumetto, in collaborazione con la New Regency Television e la Prime Universe Films. Askarieh sarà uno dei produttori esecutivi assieme a Andrew Poltkin. Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: su Prime Video la nuova serie di Barry Jenkins 14 Maggio 2021 - 19:00

Su Amazon Prime Video arriva The Underground Railroad, la nuova serie di Barry Jenkins. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Disney – Chiuso l’accordo con Cineworld e la catena cinematografica Regal 14 Maggio 2021 - 18:41

Dopo l'accordo stretto con Cinemark, Disney ha chiuso anche l'accordo con Cineworld per la distribuzione dei suoi prossimi film tramite la catena cinematografica Regal

Space Jam: New Legends – I poster dedicati alla Goon Squad 14 Maggio 2021 - 18:15

I nuovi poster di Space Jam: New Legends sono dedicati alla Goon Squad!

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.