L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio” nella Top 5 di iTunes

Di

In attesa di vedere nelle sale 50 Sfumature di Grigio dal 14 Febbraio, la colonna sonora del film sta scalando la classifica di iTunes.

Cover_Fifty Sha_300CMYK_m

La colonna sonora di “Fifty Shades Of Grey”,  disponibile da oggi per il digital download e nei negozi da domani 10 febbraio, ha già scalato le classifiche piazzandosi nella Top 5 dei dischi più venduti su iTunes in Italia.

In attesa di vedere 50 Sfumature di Grigio nelle sale italiane dal 14 febbraio sono le canzoni e i relativi video a fare da protagoniste e ad anticipare alcuni momenti del film.

50-sfumature-di-grigio-Jamie-Dornan-Dakota-Johnson

Tra le canzoni più amate c’è “Love Me Like You Do” di Ellie Goulding, il primo singolo estratto dalla colonna sonora, e nel video ufficiale vediamo alcune immagini tratte dalla pellicola nata dalla trilogia firmata da E. L. James.

Anche il video di “Earned It (Fifty Shades Of Grey)” dell’americano The Weeknd, ha come protagonista Dakota Johnson, attrice che nel film interpreta il ruolo principale di Anastasia Steele.

dakota-johnsongoldenglobe2015

La colonna sonora include in totale 16 brani tra cui classici delle leggende e superstar Rolling Stones, Frank Sinatra, Beyoncé e Annie Lennox oltre a brani inediti del migliore musica internazionale di oggi, Skylar Grey, Jessie Ware e molti altri.

Questa la tracklist completa: “I Put A Spell On You (Fifty Shades of Grey)” – Annie Lennox,  “Undiscovered” – Laura Welsh, “Earned It (Fifty Shades Of Grey)” – The Weeknd, “Meet Me In The Middle” – Jessie Ware, “Love Me Like You Do” – Ellie Goulding, “Haunted (Michael Diamond Remix)” – Beyoncé, “Salted Wound” – Sia, “Beast Of Burden” – The Rolling Stones, “I’m On Fire” – AWOLNATION, “Crazy In Love (2014 Remix)” – Beyoncé, “Witchcraft” – Frank Sinatra *, “One Last Night” – Vaults, “Where You Belong” – The Weeknd, “I Know You” – Skylar Grey, “Ana And Christian” – Danny Elfman, “Did That Hurt?” – Danny Elfman.

Avete già ascoltato il disco della colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio”?

//

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindlewald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.