L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio” nella Top 5 di iTunes

Di

In attesa di vedere nelle sale 50 Sfumature di Grigio dal 14 Febbraio, la colonna sonora del film sta scalando la classifica di iTunes.

Cover_Fifty Sha_300CMYK_m

La colonna sonora di “Fifty Shades Of Grey”,  disponibile da oggi per il digital download e nei negozi da domani 10 febbraio, ha già scalato le classifiche piazzandosi nella Top 5 dei dischi più venduti su iTunes in Italia.

In attesa di vedere 50 Sfumature di Grigio nelle sale italiane dal 14 febbraio sono le canzoni e i relativi video a fare da protagoniste e ad anticipare alcuni momenti del film.

50-sfumature-di-grigio-Jamie-Dornan-Dakota-Johnson

Tra le canzoni più amate c’è “Love Me Like You Do” di Ellie Goulding, il primo singolo estratto dalla colonna sonora, e nel video ufficiale vediamo alcune immagini tratte dalla pellicola nata dalla trilogia firmata da E. L. James.

Anche il video di “Earned It (Fifty Shades Of Grey)” dell’americano The Weeknd, ha come protagonista Dakota Johnson, attrice che nel film interpreta il ruolo principale di Anastasia Steele.

dakota-johnsongoldenglobe2015

La colonna sonora include in totale 16 brani tra cui classici delle leggende e superstar Rolling Stones, Frank Sinatra, Beyoncé e Annie Lennox oltre a brani inediti del migliore musica internazionale di oggi, Skylar Grey, Jessie Ware e molti altri.

Questa la tracklist completa: “I Put A Spell On You (Fifty Shades of Grey)” – Annie Lennox,  “Undiscovered” – Laura Welsh, “Earned It (Fifty Shades Of Grey)” – The Weeknd, “Meet Me In The Middle” – Jessie Ware, “Love Me Like You Do” – Ellie Goulding, “Haunted (Michael Diamond Remix)” – Beyoncé, “Salted Wound” – Sia, “Beast Of Burden” – The Rolling Stones, “I’m On Fire” – AWOLNATION, “Crazy In Love (2014 Remix)” – Beyoncé, “Witchcraft” – Frank Sinatra *, “One Last Night” – Vaults, “Where You Belong” – The Weeknd, “I Know You” – Skylar Grey, “Ana And Christian” – Danny Elfman, “Did That Hurt?” – Danny Elfman.

Avete già ascoltato il disco della colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio”?

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

In attesa di vedere nelle sale 50 Sfumature di Grigio dal 14 Febbraio, la colonna sonora del film sta scalando la classifica di iTunes. La colonna sonora di “Fifty Shades Of Grey”,  disponibile da oggi per il digital download e nei negozi da domani 10 febbraio, ha già scalato le classifiche piazzandosi nella Top 5 dei dischi […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.