L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kodi Smit-McPhee sarà Nightcrawler in X-Men: Apocalypse

Di Lorenzo Pedrazzi

kodismitmcphee-copertina

Dopo aver annunciato su twitter i nuovi attori per Tempesta, Ciclope e Jean Grey, il regista Bryan Singer sfrutta ancora i social network – nello specifico il suo profilo instagram – per ufficializzare un’altra notizia di casting: Kodi Smit-McPhee interpreterà un giovane Nightcrawler in X-Men: Apocalypse, segnando così il ritorno sul grande schermo dell’elfico teleporta, molto amato dai fan. Nightcrawler è già apparso in X-Men 2 con il volto di Alan Cumming, e da allora non ha più fatto capolino nella saga cinematografica dei mutanti; poché questo nuovo sequel sarà ambientato negli anni Ottanta, la produzione aveva bisogno di un attore più giovane per interpretare il personaggio.

L’australiano Kodi Smit-McPhee (che abbiamo inserito anche tra i potenziali candidati per il nuovo Spider-Man) si è fatto conoscere per i suoi ruoli da co-protagonista in The Road, Blood Story e ParaNorman (come doppiatore), ma ha partecipato anche ai più recenti Romeo & Juliet e Apes Revolution.

Nightcrawler_1_Cover

Nei giorni scorsi, Singer ha pubblicato la fotografia di una certa porta che i fan dovrebbero saper riconoscere, e anche un artwork che anticipa le origini di Apocalisse.

Le riprese di X-Men: Apocalypse dovrebbero cominciare il prossimo aprile a Montreal, per la regia di Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica) e Oscar Isaac (Apocalisse); non è ancora confermato il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, ma sono stati ingaggiati gli attori Alexandra Shipp, Tye Sheridan e Sophie Turner per i giovani Tempesta, Ciclope e Jean. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.