Continua la promozione di iZombie, una delle serie più attese di metà stagione, tratta dall’omonimo fumetto di Chris Roberson e Michael Allred (pubblicato da DC/Vertigo). Lo show, creato da Rob Thomas (Veronica Mars) per The CW, avrà come protagonista Olivia “Liv” Moore (Rose McIver), una studentessa di medicina che ha bisogno di nutrirsi di cervelli per conservare la sua umanità: a tal fine, comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner, dove può trovare materia “fresca”… ma, per ogni cervello che divora, Liv eredita i ricordi della persona cui apparteneva, e questo le permette di aiutare la polizia a risolvere i casi di omicidio che le capitano sotto i denti, unico modo per zittire le voci disturbanti che risuonano nella sua testa.
Ebbene, dopo il primo trailer, lo spot di 30 secondi e il successivo filmato promozionale, ecco il poster della serie, che riporta una tagline decisamente esplicita: Kicking Ass and Taking Brains.
Potrete vederlo qui di seguito.
iZombie è stata sviluppata da Rob Thomas insieme a Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk e Dan Etheridge. La serie debutterà il prossimo 17 marzo, e avrà un’impostazione fondamentalmente verticale che unirà horror, thriller e commedia (ci sarà il “caso della settimana”, ma anche una trama orizzontale incentrata sulla peculiare natura di Liv).
CLICCATE QUI per leggere la notizia sull’ingaggio di Ryan Hansen.
CLICCATE QUI per leggere la notizia sull’ingaggio di Steven Weber.
Fonte: ComicBookMovie