Kermit e Miss Piggy incontrano il loro amico Yoda sul set de L’Impero colpisce ancora!

Kermit e Miss Piggy incontrano il loro amico Yoda sul set de L’Impero colpisce ancora!

Di

Non ci crederete mai ma Yoda ed i Mappets, i pupazzi della Jim Henson, sono amici di vecchia data e si sono conosciuti nel lontano 1980 grazie ad un amico in comune Frank Oz, ideatore e voce del pupazzo di Yoda ma anche di Fozzie e Miss Piggy.
L’incontro tra Yoda, Kermit la rana e Miss Piggy è avvenuto sul set de L’impero colpisce ancora, quinto capitolo della saga Guerre stellari diretto da Irvin Kershner, ed a testimoniarlo ci sono alcune bellissime foto in bianco e nero scattate sul pianeta Dagobah, dove Yoda si era nascosto e aveva addestrato il giovane Skywalker!
empire-strikes-back-muppet-05

empire-strikes-back-muppet-06

empire-strikes-back-muppet-02

Nelle immagini a seguire vediamo Kermit e Miss Piggy mentre fanno visita a Mark Hamill che interpreta il giovane Luke Skywalker, la cui bellezza non ha lasciato indifferente la maialina!
empire-strikes-back-muppet-01
empire-strikes-back-muppet-03
empire-strikes-back-muppet-04
I personaggi di Guerre Stellari hanno poi ricambiato la visita irrompendo durante la 17esima puntata della 4a Stagione del The Muppets Show. Ecco il video completo!

Guerre Stellari tornerà nel 2016 con Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza, di cui non si sa ancora nulla tranne che sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e che nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga, più dei personaggi storici quali Han Solo, Luke Skywalker, D-3Bo, Chewbacca, C1P8 e Leila.
A seguire potrete (ri)vedere il teaser trailer italiano

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza, diretto da  Jeffrey Jacob Abrams , arriverà nelle sale italiane il 5 gennaio 2016, distribuito da The Walt Disney Company Italia
Per tutte le novità potrete visitare la scheda del film sul nostro database QUI o l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati QUI. #IlRisveglioDellaForza

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI