L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry canterà ai Grammy 2015…. ma Taylor Swift no!

Di

E’ stato annunciato che Katy Perry sarà una delle cantanti che si esibirà ai Grammy 2015, mentre Taylor Swift ha rinunciato a causa del tour.

B81M7EDCYAAPlbN

Dopo lo straordinario successo del suo suo al Super Bowl 2015, sembra proprio che Katy Perry porterà i suoi fuochi d’artificio anche sul palco dei Grammy 2015; secondo quanto riporta Billboard, la cantante dovrebbe cantare “By the Grace of God”, una ballata molto commovente contenuta nel suo disco “Prism”.

A quanto pare Katy sta organizzando qualcosa di altamente spettacolare proprio per la cerimonia di premiazione che si terrà l’8 Febbraio a Los Angeles.

Katy-Perry-moschino

Oltre a Katy Perry si esibiranno ai Grammy 2015 anche Ed Sheeran, Ariana Grande e Madonna; chi non canterà sicuramente, però, è Taylor Swift che ha scelto di rinunciare per concentrarsi sul suo tour.

“Molti di voi mi hanno chiesto dei Grammy durante questa settimana e volevo darvi un aggiornamento in proposito. Sono molto emozionata del fatto di essere nominata per tre Grammy quest’anno e lo sono ancora di più del fatto che sarò tra il pubblico a ballare/ festeggiare. Consegnerò anche il premio Best New Artist” ha scritto Taylor su Tumblr, “Visto che tutta la mia vita ora gira intorno all’organizzazione e la preparazione del The 1989 World Tour, non canterò ai Grammy quest’anno. Mi serve questo momento per concentrami sul tour. Spero di vedervi in uno degli stadi quest’estate divertendovi da matti!”.

Taylor Swift_Photo_1989_300CMYK_m

Quale esibizione non vedete l’ora di vedere ai Grammy 2015?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Doctor Who: il trailer dell’episodio speciale Revolution of the Daleks 30 Novembre 2020 - 13:45

Il 2021 sarà inaugurato da un nuovo episodio speciale di Doctor Who. Ecco il trailer di Revolution of the Daleks.

Red Dot – Una coppia in fuga da un cecchino nel trailer del film Netflix 30 Novembre 2020 - 13:00

Red Dot, primo film svedese targato Netflix, racconta la storia di una coppia perseguitata da un cecchino e dal suo mirino laser.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.