L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic World – Ecco lo spettacolare spot del Super Bowl!

Di Leotruman

Jurassic World poster

Era lo spot più atteso del Super Bowl, la finale di football americano che si giocherà tra pochi minuti in Arizona, ed eccolo arrivare finalmente on-line per tutti. Parliamo di Jurassic World è il quarto capitolo della nota saga sui dinosauri, la cui regia è stata affidata a Colin Trevorrow

Il film ha come protagonisti Bryce Dallas Howard (The Village, Spider-Man 3) e Chris Pratt (Guardiani della Galassia). Questo nuovo episodio, ambientato 22 anni dopo il primo capitolo, si svolgerà all’interno di un parco che ha conosciuto giorni migliori, e sta affrontando un netto calo delle visite. Per ovviare al declino della struttura, la direzione introduce una nuova specie di dinosauro, modificato geneticamente attraverso l’ibridazione di svariati DNA: inutile dire che la “creatura” sfuggirà al controllo dei suoi creatori, provocando terrore e distruzione…

Diamo una prima occhiata all’Indominus Rex!

indominus rex 1

QUI trovate tutti i dettagli sull’Indominus Rex

Nel cast anche Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (The Kings of Summers), Jake Johnson (New Girl) e Vincent D’OnofrioJurassic Worldsarà una “nuova avventura tra fantascienza e terrore”, e la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly, che ha rimesso mano allo script iniziale diRick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori. Al seguente link potrete vedere il primo trailer.

CLICCATE QUI PER IL NOSTRO SPECIALE con 25 CURIOSITÀ SUL TRAILER

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois – Tutta la famiglia nel nuovo poster 28 Gennaio 2021 - 11:15

Clark Kent, Lois Lane e i figli sono ritratti sul nuovo poster di Superman & Lois, la cui premiere è attesa per il 23 febbraio negli Stati Uniti.

Disney+ e Star: ecco tutti i Film e le Serie TV disponibili dal 23 febbraio 28 Gennaio 2021 - 10:21

A partire dal 23 febbraio Star diventerà il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+. Ecco TUTTI i titoli che si aggiungeranno tal catalogo, tra cui Love, Victor, 24, Lost, Desperate Housewives, I Griffin, X-Files e Die Hard.

Game of Thrones: HBO Max sta sviluppando una serie animata 28 Gennaio 2021 - 9:45

Dopo House of the Dragon e Il cavaliere dei Sette Regni, un nuovo progetto legato a Il trono di spade è in fase di sviluppo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.