L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jupiter – Il destino di Mila Kunis visto da Simple & Madama

Di Leotruman

Jupiter-Ascending-trailer

È sbarcato ieri nelle sale italiane Jupiter – Il destino dell’universo, il nuovo film fantascientifico scritto e diretto dai creatori di Matrix Andy e Lana Wachowski, e con  Mila Kunis (Il grande e potente Oz) e Channing Tatum (Magic Mike) – QUI trovate la programmazione.

Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“, strisce comiche a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha realizzato in esclusiva per ScreenWeek una vignetta relativa proprio al kolossal in 3D.

Ecco Simple & Madama in versione Caine e Jupiter: nelle sue mani il destino dell’universo o… lo spazzola del water?

QUI la nostra recensione completa

simple madama jupiter ascending

QUI potete vedere la vignetta di Star Wars: Il Risveglio della Forza

QUI potete vedere la vignetta di Big Hero 6

QUI sotto il nostro #AppenaVisto con i commenti a caldo su Jupiter – Il Destino dell’Universo:

Jupiter – Il destino dell’universo è nelle sale italiane dal 5 febbraio 2015. Potete seguire la pagina Facebook italiana a questo linkQUI invece trovate la scheda del film sul sito Warner Bros.

ScreenWeek è anche su Facebook e Twitter 

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Ecco come vincere uno dei tre disegni di Hiroiko Araki 22 Ottobre 2019 - 16:37

Volete uno dei tre disegni realizzati da Hiroiko Araki per Lucca C&G 2019? Ecco tutte le istruzioni e il regolamento del concorso

Watchmen e il massacro della borghesia nera: la vera storia dietro l’episodio 1 22 Ottobre 2019 - 16:22

Il primo episodio di Watchmen trae la sua ispirazione anche da una triste pagina di storia: la strage di Tulsa.

Animali Fantastici 3: le riprese a febbraio 2020, lo conferma Dan Fogler 22 Ottobre 2019 - 16:15

Secondo quanto dichiarato da Dan Fogler, le riprese di Animali Fantastici 3 inizieranno a febbraio 2020.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.