L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jupiter – Il Destino dell’Universo domani nelle sale italiane, ecco un’anteprima del film

Di Filippo Magnifico

Jupiter_Il_Destino_dell'Universo_Character_Banner_Italia_05

Il countdown è quasi giunto al termine. Domani Jupiter – Il destino dell’universo farà il suo ingresso nelle sale italiane. Nell’attesa ecco un assaggio del nuovo film fantascientifico scritto e diretto dai creatori di Matrix Andy e Lana Wachowski:

Ma le sorprese non sono finite! Qui sotto trovate infatti un video dietro le quinte della durata di ben 9 minuti:

Vi ricordiamo che per il lancio del film la Warner Bros. ha lanciato ben due concorsi. QUI trovate maggiori informazioni.

La pellicola arriverà nelle nostre sale il 5 febbraio 2015. Tra i protagonisti troviamo Mila Kunis (Il grande e potente Oz) e Channing Tatum (Magic Mike). Con loro Sean Bean (Game of Thrones), Eddie Redmayne (tra i favoriti all’Oscar per la sua interpretazione in La teoria del tutto e già vincitore del Golden Globe), Douglas Booth (Maleficent), Doona Bae (Cloud Atlas), James D’Arcy e Tim Pigott-Smith (Alice in Wonderland).

Sul set i Wachowski si sono riuniti con alcuni dei loro vecchi collaboratori, come il produttore della trilogia di MatrixGrant Hill, e alcuni membri della troupe con cui hanno lavorato nella loro ultima fatica, Cloud Atlas. Il direttore della fotografia e premio Oscar John Toll (Braveheart); lo scenografo Hugh Bateup; il direttore del montaggio Alexander Berner; la costumista Kym Barrett; e la truccatrice Jeremy Woodhead.

Jupiter Il Destino dell'Universo Poster Ufficiale Italiano

Ecco la sinossi:

Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto un cielo notturno, i cui segni hanno predetto che è destinata a grandi cose. Ora cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma si sveglia nella fredda realtà di un lavoro umile e una serie infinita di sfortune. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore e un ex militare creato geneticamente, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia a intravedere il destino che l’ha sempre aspettata – la sua firma genetica la indica come la prossima in linea per un eredità straordinaria, che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo.

Jupiter – Il destino dell’universo arriverà nelle sale italiane il 5 febbraio 2015. Potete seguire la pagina Facebook italiana a questo link. QUI invece trovate la scheda del film sul sito Warner Bros.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.