L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Diggle di Arrow potrebbe essere in realtà John Stewart?

Di Marlen Vazzoler

john-diggle-john-stewart

Da tempo circola in rete tra i fan di Arrow la teoria che John Diggle, la guardia del corpo e amico di Oliver Queen nella serie televisiva della CW, possa essere in realtà John Stewart. Secondo queste teorie i due personaggi hanno diverse caratteristiche in comune: un passato nell’esercito e un forte carattere morale. I fan hanno ipotizzato che Diggle possa essere in realtà un soprannome o un nome acquisito dal personaggio, e che Stewart sia il suo vero cognome.

Secondo altri invece Diggle non può essere Stewart perché così verrebbe perso l’omaggio a uno dei più noti scrittori del fumetto di Arrow, Andy Diggle. E poi perché il personaggio di Diggle è stato introdotto nell’universo dei fumetti DC.

john-stewart-diggle-meme

Ma questa teoria alquanto fantasiosa è in questo momento discussa dalle menti dietro a Arrow, lo ha rivelato l’interprete di Diggle, David Ramsey in un’intervista a Comic Book:

“Adesso, John Stewart… John Diggle è John Stewart? Non poso dire ‘sì’ non posso dire ‘no’. Sono serio! So che c’è una seria discussione sull’opportunità o meno che questo tipo diventi John Stewart. Ma voglio dire, dico questo: è top secret. David Ramsey gliel’ha chiesto, e loro hanno detto, ‘stiamo lavorando su alcune cose’. Se questo è il caso, sarà una cosa enorme. Queste sono le cose che vogliono evitare. Penso che non vogliono che nessuno lo sappia ancora e non l’hanno detto nemmeno a me. Mi hanno detto che ci stanno pensando e che lo stanno prendendo in considerazione. Greg Berlanti me lo ha detto. Andrew e Marc me l’hanno detto. Non ho ancora parlato con Geoff Johns a questo proposito. Ma questa è la parola delle persone coinvolte direttamente in Arrow – che stanno lavorando su qualcosa.
Questa è la verità: se lo sapessi, vorrei dirvi che lo so e che non posso parlarne liberamente. Probabilmente non ve lo direi comunque! Vi direi almeno quello che so. Ma onestamente non lo so”.

Quel che è certo è che i produttori di Arrow hanno dei progetti per Diggle, ma sembra che dovremmo attendere la quarta stagione per scoprire quali sono.

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt(Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat),Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Vertigo.

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Sin.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Mark Guggenheim su Black Canary.

CLICCA QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostroEpisode39 a questo LINK.

Fonte Comic Book

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.