Dopo il caso fappening lo scorso settembre con gli scatti privati finiti in rete, il premio Oscar Jennifer Lawrence aveva rilasciato in seguito una lunga intervista esclusiva a Vanity Fair USA dove commentava la violazione della sua privacy e si scagliava contro chi l’aveva colpita nel suo intimo (QUI l’intervista).
Precedentemente aveva posato per un servizio fotografico molto particolare e alcuni scatti, come quello con il pappagallo, erano usciti in quell’occasione. Oggi arriva però un ulteriore scatto, realizzato a luglio dello scorso, elegante quanto sexy e molto particolare e coraggioso.
Nella foto, realizzata da Patrick Demarchelier, vediamo la diva di Hunger Games nuda e con sopra la schiena un pesante boa constrictor. Lo scatto è un omaggio a quello realizzato da Richard Avedon nel 1981 a Nastassja Kinski, che potete vedere più sotto, e divenuto un vero e proprio cult in quella decade.
“Jennifer ha la perfetta combinazione di forza, sensualità e humor, ed è anche un po’ maschiaccio per riuscire a fare questo scatto” ha commentato Jessica Diehl della rivista.
QUI l’intervista completa di Jennifer Lawrence dopo lo scandalo
QUI la classifica delle attrici più redditizie del 2014, capitanata dall’attrice.
Ritroveremo Jennifer Lawrence in Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, che uscirà nei cinema italiani il 19 novembre anche in IMAX 3D (la notizia ufficiale di oggi).
Fonte: VF