L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence nuda con boa, omaggio a Nastassja Kinski: le foto a confronto

Di Leotruman

jennifer-lawrence-patrick-demarchelier-vanity fair-nuda

Dopo il caso fappening lo scorso settembre con gli scatti privati finiti in rete, il premio Oscar Jennifer Lawrence aveva rilasciato in seguito una lunga intervista esclusiva a Vanity Fair USA dove commentava la violazione della sua privacy e si scagliava contro chi l’aveva colpita nel suo intimo (QUI l’intervista).

Precedentemente aveva posato per un servizio fotografico molto particolare e alcuni scatti, come quello con il pappagallo, erano usciti in quell’occasione. Oggi arriva però un ulteriore scatto, realizzato a luglio dello scorso, elegante quanto sexy e molto particolare e coraggioso.

Nella foto, realizzata da Patrick Demarchelier, vediamo la diva di Hunger Games nuda e con sopra la schiena un pesante boa constrictor. Lo scatto è un omaggio a quello realizzato da Richard Avedon nel 1981 a Nastassja Kinski, che potete vedere più sotto, e divenuto un vero e proprio cult in quella decade.

“Jennifer ha la perfetta combinazione di forza, sensualità e humor, ed è anche un po’ maschiaccio per riuscire a fare questo scatto” ha commentato Jessica Diehl della rivista.

Una foto pubblicata da Vanity Fair (@vanityfair) in data:


richard Avedon natasha

QUI l’intervista completa di Jennifer Lawrence dopo lo scandalo

QUI la classifica delle attrici più redditizie del 2014, capitanata dall’attrice.

Ritroveremo Jennifer Lawrence in Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, che uscirà nei cinema italiani il 19 novembre anche in IMAX 3D (la notizia ufficiale di oggi).

Fonte: VF

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?