Ultime News Poster & Immagini

Jem e le Holograms in concerto! Prima immagine per il film di Jon M. Chu

Pubblicato il 26 febbraio 2015 di Filippo Magnifico

Jem & The Holograms, la famosa serie animata statunitense nata verso la fine degli anni ’80 e incentrata sulle avventure di una giovane cantante con i capelli rosa e gli orecchini a stella, è diventata un film! Dietro la macchina da presa c’è Jon M. Chu, già regista di Step Up 3D e G.I. Joe: La vendetta, che ha preso le redini di questo progetto con l’intenzione, ovviamente, di aggiornare la storia ai giorni nostri. Il look del gruppo però sembra essere rimasto lo stesso, coloratissimo e tipicamente old school. Questo almeno a giudicare dalla prima immagine del film, pubblicata da Elle Magazine. La qualità non è altissima, ma la grinta del gruppo si percepisce lo stesso:

Nel cast del film troviamo Aubrey Peeples (Jem), Stefanie Scott (Kimber), Hayley Kiyoko (Aja), Aurora Perrineau (Shana) e Ryan Guzman (Rio, il ragazzo innamorato della protagonista Jerrica/Jem).

Con loro anche Juliette Lewis, scelta per ruolo al momento segreto. Contando che l’attrice ha anche una carriera parallela come cantante e che lo scenario offerto dal film ben si presta alle sue doti canore, risulta più che scontato un suo coinvolgimento in tal senso. Magari potrebbe proprio essere la rivale della protagonista Jem. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

In questa versione moderna, Jem sarà “una teenager purtroppo rimasta orfana che diventerà una star della rete e insieme alla sua band rock si imbarcherà in una caccia al tesoro musicale”. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 23 ottobre 2015.