Archivio Ultime News

Jem e le Holograms diventa un film! Ecco la trama e la prima immagine in alta risoluzione

Pubblicato il 27 febbraio 2015 di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare di Jem & The Holograms, il film ispirato alla famosa serie animata statunitense nata verso la fine degli anni ’80 e incentrata sulle avventure di una giovane cantante con i capelli rosa e gli orecchini a stella. Ieri vi abbiamo mostrato la prima immagine del film in bassa risoluzione, ecco ora che arriva la versione ufficiale, che ci permette di dare un’occhiata alle protagonista di questa pellicola.

Jem And The Holograms Aubrey Peeples Stefanie Scott Aurora Perrineau Foto Dal Film 01

Con l’immagine ecco che arriva anche la sinossi ufficiale del film.

Una ragazza di provincia viene improvvisamente catapultata dal mondo dei videoclip undreground a quello delle superstar mondiali. Comincia con le sue tre sorelle un viaggio che capita solo a poche persone, finendo per scoprire che alcuni talenti sono troppo speciali per rimanere nascosti. In Jem e le Holograms della Universal Pictures, quattro aspiranti musiciste cercheranno di conquistare il mondo intero dopo aver scoperto che l’unico modo per creare il proprio destino e far sentire la propria voce.

Nel cast del film troviamo Aubrey Peeples (Jem), Stefanie Scott (Kimber), Hayley Kiyoko (Aja), Aurora Perrineau (Shana) e Ryan Guzman (Rio, il ragazzo innamorato della protagonista Jerrica/Jem).

Con loro anche Juliette Lewis, scelta per ruolo al momento segreto. Contando che l’attrice ha anche una carriera parallela come cantante e che lo scenario offerto dal film ben si presta alle sue doti canore, risulta più che scontato un suo coinvolgimento in tal senso. Magari potrebbe proprio essere la rivale della protagonista Jem. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

In questa versione moderna, Jem sarà “una teenager purtroppo rimasta orfana che diventerà una star della rete e insieme alla sua band rock si imbarcherà in una caccia al tesoro musicale”. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 23 ottobre 2015.

Fonte: ComingSoon