Ultime News Casting

Jay Hernandez da Hostel a Suicide Squad

Pubblicato il 19 febbraio 2015 di Filippo Magnifico

Continua a crescere il cast di Suicide Squad, l’ambizioso progetto targato Warner Bros. che riunisce i più famosi antieroi dell’universo DC. L’ultimo arrivato è Jay Hernandez, attore statunitense di origini messicane che gran parte di voi conoscerà per la sua partecipazione a Hostel.

Il suo ruolo è al momento misterioso ma stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stato scelto per interpretare un detenuto che condivide la cella con Joker (Jared Leto). Si tratta in ogni caso di supposizioni e non esistono al momento conferme ufficiali.

Hernandez si unisce ad un cast che comprende nomi come Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonte: ComicBookMovie