L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jack Sparrow è tornato! Prima foto ufficiale dal set di Pirati dei Caraibi 5

Di Filippo Magnifico

pirates-of-the-caribbean-5-behind-the-scenes-photo-emerges

Come sappiamo, sono ufficialmente cominciate le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, il quinto capitoli delle avventure dei Pirati dei Caraibi. Dopo l’annuncio, ecco che arriva la prima immagine ufficiale dal set diffusa dal produttore Jerry Bruckheimer, la foto ci offre un assaggio di Jack Sparrow, l’eccentrico pirata che sarà ancora una volta interpretato da Johnny Depp. È possibile vederlo sullo schermo, mentre due donne con gli abiti di scena lo stanno osservando:

Questa la trama del film:

Lo sfortunato Jack Sparrow si trova coinvolto in una nuova avventura, nel momento in cui il vento della malasorte farà tornare dei mortali pirati fantasmi guidati da un suo acerrimo nemico, il terrificante capitano Salazar (Bardem). Il gruppo è riuscito a fuggire dal Triangolo del Diavolo, ed è deciso a uccidere ogni pirata in mare… Jack Sparrow compreso! L’unica speranza di sopravvivenza per il Capitano Jack è quella di trovate il leggendario Tridente di Poseidone, un’arma potente che dona a chi la possiede il totale controllo dei mari.

Nel cast di questa nuova avventura troveremo anche Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), la stella nascente Kaya Scodelario (Il labirinto, la serie tv Skins), Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) e Golshifteh Farahani (Exodus: Dei e Re). Previsto inoltre il ritorno di Geoffrey Rush come Barbossa, Kevin McNally come Joshamee Gibbs e Stephen Graham come Scrum. Va sottolineto che il comunicato non menziona Orlando Bloom, nonostante si parlasse ormai da un po’ di tempo di un suo ritorno.

Le riprese del film si svolgeranno in Australia, nel Queensland, dove la Disney ha stretto un importante accordo con il Ministero della Arti del Governo da oltre 21 milioni di dollari. Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Il quinto episodio è disponibile su Disney+ 27 Novembre 2020 - 10:45

The Mandalorian 2x05 ha un titolo molto evocativo, The Jedi, e promette grandi cose: è disponibile da stamattina su Disney+.

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?