L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

iZombie – Un sanguinolento nuovo poster per la serie di Rob Thomas

Di Lorenzo Pedrazzi

izombie-poster3-copertina

Si avvicina il debutto di iZombie (17 marzo), e The CW prosegue la campagna promozionale della serie, che vi ricordo essere basata sull’omonimo fumetto di Chris Roberson e Michael Allred, pubblicato da DC/Vertigo. Lo show, creato da Rob Thomas (Veronica Mars), avrà come protagonista Olivia “Liv” Moore (Rose McIver), una studentessa di medicina che ha bisogno di nutrirsi di cervelli per conservare la sua umanità: a tal fine, comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner, dove può trovare materia “fresca”… ma, per ogni cervello che divora, Liv eredita i ricordi della persona cui apparteneva, e questo le permette di aiutare la polizia a risolvere i casi di omicidio che le capitano sotto i denti, unico modo per zittire le voci disturbanti che risuonano nella sua testa.

Ebbene, dopo il primo trailer, lo spot di 30 secondi, il successivo filmato promozionale, il primo poster e la seconda locandina, ecco un altro poster, ben più sanguinolento rispetto agli altri: Liv si prepara a mangiare un cervello sopra un cono gelato (!), e la tagline recita Brain Appétit, giocando con la parola inglese brain (cervello) e l’espressione francese bon appétit (buon appetito).

Potrete vedere la locandina qui di seguito.

izombie-poster3

iZombie è stata sviluppata da Rob Thomas insieme a Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk e Dan Etheridge. La serie debutterà il prossimo 17 marzo, e avrà un’impostazione fondamentalmente verticale che unirà horror, thriller e commedia (ci sarà il “caso della settimana”, ma anche una trama orizzontale incentrata sulla peculiare natura di Liv).

CLICCATE QUI per leggere la notizia sull’ingaggio di Ryan Hansen.

CLICCATE QUI per leggere la notizia sull’ingaggio di Steven Weber.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".