L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Inside Out – Il cervello si congela nel nuovo spot televisivo del film Pixar!

Di Lorenzo Pedrazzi

insideout-copertina

Dopo il promo del Super Bowl, ecco un nuovo spot televisivo di Inside Out, l’atteso film Pixar diretto da Pete Docter (Monsters & Co., Up), che ci condurrà nella mente di una ragazzina, Riley, popolata da cinque personaggi che incarnano altrettante emozioni. Lo spot rielabora alcune scene già viste nei filmati precedenti, ma svela anche qualcosa di inedito, come il congelamento del cervello quando Riley beve troppo in fretta una bibita gelata!

Potrete vederlo qui di seguito:

Riley è ispirata a Elie, la figlia di Docter (su cui il regista si era già basato per la giovane Ellie in Up). Nel film, Riley trasloca in una nuova città, e deve gestire le emozioni primarie correlate a questo cambiamento: Gioia (Amy Poehler), Paura (Bill Hader), Rabbia (Lewis Black), Disgusto (Mindy Kaling) e Tristezza (Phyllis Smith), ognuna associata a un diverso colore.

Il nuovo film Disney•Pixar Inside Out, ci porterà nel posto più straordinario di tutti: la mente umana. Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Inside Out debutterà nelle sale americane il 19 giugno 2015, mentre da noi arriverà il 16 settembre distribuito dalla Disney. QUI troverete il primo trailer, e QUI il secondo. Troverete ulteriori informazioni e curiosità sulla pagina facebook ufficiale. #EmozionaMente #PixarIT

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emmy Awards: da WandaVision a The Mandalorian, i più grandi snobbati del 2021 20 Settembre 2021 - 13:15

Quali sono le serie e gli attori che l’Academy of Television Arts & Sciences ha bellamente ignorato ieri sera? Scopriamolo insieme...

I Russi battono gli Americani, sarà The Challenge il primo film girato nello spazio 20 Settembre 2021 - 12:30

Come sappiamo, Russi e Americani sono attualmente impegnati con una nuova corsa allo spazio, questa volta cinematografica.

Ewan McGregor parla di Obi-Wan Kenobi agli Emmy: le riprese sono finite 20 Settembre 2021 - 11:45

Ewan McGregor ha vinto l'Emmy per la sua performance in Halston, e nel backstage ha parlato dell'attesa serie su Obi-Wan Kenobi.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".