L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In G.I. Joe 3 verrà inserito Matt Trakker di M.A.S.K.? I Crimson Twins saranno i villain?

Di Marlen Vazzoler

Tomax-and-Xamot-mask-gi-joe-3

Nonostante il cambio di regista al timone di G.I. Joe 3, DJ Caruso ha sostituito Jon M. Chu, nel film continuerà ad essere usato un mix di vecchi e nuovi personaggi. Ma oltre al Roadblock di Dwayne Johnson, quali personaggi appariranno nel film?

Secondo le fonti di Filmdivider i gemelli Tomax e Xamot a capo della Crimson Guard saranno i cattivi di questa pellicola. Di origine Corsica sono specializzati nel spionaggio industriale e militare, nell’infiltrazione, nel sabotaggio, nella propaganda e nel diritto d’impresa.

Sono inoltre i CEO, i fondatori e i proprietari di una compagnia ‘rispettabile’ la Extensive Enterprise, il cui logo era apparso su uno dei camion presenti durante la conferenza del Presidente in G.I. Joe: La vendetta.
Uno lo specchio dell’altro, i gemelli sono uniti a livello empatico, sentono il dolore dell’altro, comunicano silenziosamente e finiscono reciprocamente le proprie frasi. L’idea è di assumere un attore per entrambi i ruoli.

matt-tacker-mask-m.a.s.k-crusaders-cartoon-spectrum-costume

Un terzo personaggio che potrebbe comparire nel film non proviene dal mondo dei Joe ma da M.A.S.K. (Mobile Armoured Strike Kommand) la linea di giocattoli della Kenner diventata un cartone animato negli anni ottanta, comprata poi dalla Hasbro.

Secondo i piani correnti degli studio (Paramount e Hasbro) il protagonista di M.A.S.K., Matt Trakker si unirà ai Joe. Non sappiamo se il suo ruolo seguirà la versione originale, ovvero di miliardario filantropo e fondatore dei M.A.S.K., oppure quella rivisitata della Hasbro in cui è stato trasformato in un specialista dei Joe. Potremmo aspettarci l’apparizione dei V.E.N.O.M.? Dopo l’acquisizione della Hasbro l’organizzazione malvagia di Miles Mayhem è diventata il ramo di ricerca e sviluppo dei COBRA.

L’introduzione di Matt potrebbe servire per impostare un nuovo sequel o addirittura uno spin-off, contribuendo così a creare un universo cinematografico della Hasbro in cui convivono queste due franchise.

Con l’inizio delle riprese previsto per i prossimi mesi, scopriremo se queste voci sono vere o false.

Fonte filmdivider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

X-Files: com’è rivedere oggi l’episodio “scandalo” La pelle del diavolo? 9 Luglio 2020 - 17:45

L'intera serie di Chris Carter è stata caricata su Prime Video, e abbiamo deciso di rivedere uno degli episodi più controversi e amati

The Old Guard – Un video mette a confronto il film e il fumetto 9 Luglio 2020 - 17:00

In attesa dell'uscita su Netflix, ecco una featurette ricca di scene inedite che mette a confronto The Old Guard con il fumetto da cui è tratto.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.