L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In G.I. Joe 3 verrà inserito Matt Trakker di M.A.S.K.? I Crimson Twins saranno i villain?

Di Marlen Vazzoler

Tomax-and-Xamot-mask-gi-joe-3

Nonostante il cambio di regista al timone di G.I. Joe 3, DJ Caruso ha sostituito Jon M. Chu, nel film continuerà ad essere usato un mix di vecchi e nuovi personaggi. Ma oltre al Roadblock di Dwayne Johnson, quali personaggi appariranno nel film?

Secondo le fonti di Filmdivider i gemelli Tomax e Xamot a capo della Crimson Guard saranno i cattivi di questa pellicola. Di origine Corsica sono specializzati nel spionaggio industriale e militare, nell’infiltrazione, nel sabotaggio, nella propaganda e nel diritto d’impresa.

Sono inoltre i CEO, i fondatori e i proprietari di una compagnia ‘rispettabile’ la Extensive Enterprise, il cui logo era apparso su uno dei camion presenti durante la conferenza del Presidente in G.I. Joe: La vendetta.
Uno lo specchio dell’altro, i gemelli sono uniti a livello empatico, sentono il dolore dell’altro, comunicano silenziosamente e finiscono reciprocamente le proprie frasi. L’idea è di assumere un attore per entrambi i ruoli.

matt-tacker-mask-m.a.s.k-crusaders-cartoon-spectrum-costume

Un terzo personaggio che potrebbe comparire nel film non proviene dal mondo dei Joe ma da M.A.S.K. (Mobile Armoured Strike Kommand) la linea di giocattoli della Kenner diventata un cartone animato negli anni ottanta, comprata poi dalla Hasbro.

Secondo i piani correnti degli studio (Paramount e Hasbro) il protagonista di M.A.S.K., Matt Trakker si unirà ai Joe. Non sappiamo se il suo ruolo seguirà la versione originale, ovvero di miliardario filantropo e fondatore dei M.A.S.K., oppure quella rivisitata della Hasbro in cui è stato trasformato in un specialista dei Joe. Potremmo aspettarci l’apparizione dei V.E.N.O.M.? Dopo l’acquisizione della Hasbro l’organizzazione malvagia di Miles Mayhem è diventata il ramo di ricerca e sviluppo dei COBRA.

L’introduzione di Matt potrebbe servire per impostare un nuovo sequel o addirittura uno spin-off, contribuendo così a creare un universo cinematografico della Hasbro in cui convivono queste due franchise.

Con l’inizio delle riprese previsto per i prossimi mesi, scopriremo se queste voci sono vere o false.

Fonte filmdivider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.