In G.I. Joe 3 verrà inserito Matt Trakker di M.A.S.K.? I Crimson Twins saranno i villain?

In G.I. Joe 3 verrà inserito Matt Trakker di M.A.S.K.? I Crimson Twins saranno i villain?

Di Marlen Vazzoler

Tomax-and-Xamot-mask-gi-joe-3

Nonostante il cambio di regista al timone di G.I. Joe 3, DJ Caruso ha sostituito Jon M. Chu, nel film continuerà ad essere usato un mix di vecchi e nuovi personaggi. Ma oltre al Roadblock di Dwayne Johnson, quali personaggi appariranno nel film?

Secondo le fonti di Filmdivider i gemelli Tomax e Xamot a capo della Crimson Guard saranno i cattivi di questa pellicola. Di origine Corsica sono specializzati nel spionaggio industriale e militare, nell’infiltrazione, nel sabotaggio, nella propaganda e nel diritto d’impresa.

Sono inoltre i CEO, i fondatori e i proprietari di una compagnia ‘rispettabile’ la Extensive Enterprise, il cui logo era apparso su uno dei camion presenti durante la conferenza del Presidente in G.I. Joe: La vendetta.
Uno lo specchio dell’altro, i gemelli sono uniti a livello empatico, sentono il dolore dell’altro, comunicano silenziosamente e finiscono reciprocamente le proprie frasi. L’idea è di assumere un attore per entrambi i ruoli.

matt-tacker-mask-m.a.s.k-crusaders-cartoon-spectrum-costume

Un terzo personaggio che potrebbe comparire nel film non proviene dal mondo dei Joe ma da M.A.S.K. (Mobile Armoured Strike Kommand) la linea di giocattoli della Kenner diventata un cartone animato negli anni ottanta, comprata poi dalla Hasbro.

Secondo i piani correnti degli studio (Paramount e Hasbro) il protagonista di M.A.S.K., Matt Trakker si unirà ai Joe. Non sappiamo se il suo ruolo seguirà la versione originale, ovvero di miliardario filantropo e fondatore dei M.A.S.K., oppure quella rivisitata della Hasbro in cui è stato trasformato in un specialista dei Joe. Potremmo aspettarci l’apparizione dei V.E.N.O.M.? Dopo l’acquisizione della Hasbro l’organizzazione malvagia di Miles Mayhem è diventata il ramo di ricerca e sviluppo dei COBRA.

L’introduzione di Matt potrebbe servire per impostare un nuovo sequel o addirittura uno spin-off, contribuendo così a creare un universo cinematografico della Hasbro in cui convivono queste due franchise.

Con l’inizio delle riprese previsto per i prossimi mesi, scopriremo se queste voci sono vere o false.

Fonte filmdivider

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI