Attualità Ultime News

In G.I. Joe 3 verrà inserito Matt Trakker di M.A.S.K.? I Crimson Twins saranno i villain?

Pubblicato il 06 febbraio 2015 di Marlen Vazzoler

Nonostante il cambio di regista al timone di G.I. Joe 3, DJ Caruso ha sostituito Jon M. Chu, nel film continuerà ad essere usato un mix di vecchi e nuovi personaggi. Ma oltre al Roadblock di Dwayne Johnson, quali personaggi appariranno nel film?

Secondo le fonti di Filmdivider i gemelli Tomax e Xamot a capo della Crimson Guard saranno i cattivi di questa pellicola. Di origine Corsica sono specializzati nel spionaggio industriale e militare, nell’infiltrazione, nel sabotaggio, nella propaganda e nel diritto d’impresa.

Sono inoltre i CEO, i fondatori e i proprietari di una compagnia ‘rispettabile’ la Extensive Enterprise, il cui logo era apparso su uno dei camion presenti durante la conferenza del Presidente in G.I. Joe: La vendetta.
Uno lo specchio dell’altro, i gemelli sono uniti a livello empatico, sentono il dolore dell’altro, comunicano silenziosamente e finiscono reciprocamente le proprie frasi. L’idea è di assumere un attore per entrambi i ruoli.

Un terzo personaggio che potrebbe comparire nel film non proviene dal mondo dei Joe ma da M.A.S.K. (Mobile Armoured Strike Kommand) la linea di giocattoli della Kenner diventata un cartone animato negli anni ottanta, comprata poi dalla Hasbro.

Secondo i piani correnti degli studio (Paramount e Hasbro) il protagonista di M.A.S.K., Matt Trakker si unirà ai Joe. Non sappiamo se il suo ruolo seguirà la versione originale, ovvero di miliardario filantropo e fondatore dei M.A.S.K., oppure quella rivisitata della Hasbro in cui è stato trasformato in un specialista dei Joe. Potremmo aspettarci l’apparizione dei V.E.N.O.M.? Dopo l’acquisizione della Hasbro l’organizzazione malvagia di Miles Mayhem è diventata il ramo di ricerca e sviluppo dei COBRA.

L’introduzione di Matt potrebbe servire per impostare un nuovo sequel o addirittura uno spin-off, contribuendo così a creare un universo cinematografico della Hasbro in cui convivono queste due franchise.

Con l’inizio delle riprese previsto per i prossimi mesi, scopriremo se queste voci sono vere o false.

Fonte filmdivider