L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo un nuovo Shaft

Di Filippo Magnifico

SHAFTINAFRICALC5

Shaft è nato nei primi anni ’70, quando Richard Roundtree ha interpretato l’affascinante e violento detective privato John Shaft per il regista Gordon Parks.

La sua storia è continuata con due sequel e una breve serie televisiva. Dopo un po’ di silenzio, nel 2000, è stato il turno di Samuel L. Jackson, che ha portato sul grande schermo il nipote di Shaft per il regista John Singleton. La New Line ha deciso di sfruttare nuovamente il personaggio e il franchise a lui legato, anche se non è ancora chiaro come.

Stando a quanto riportato da The Wrap i diritti sono finiti alla New Line, che ha intenzione di realizzare un nuovo lungometraggio che sarà prodotto da John Davis (Predator). Nessun dettaglio per il momento sul cast, sia tecnico che artistico, e sull’entità del progetto: sarà un reboot o proseguirà la strada intrapresa nel 2000?

Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti ma una cosa è certa: per questo film è previsto un recasting, quindi in ogni caso ci troveremo di fronte ad un nuovo Shaft, che si tratti dell’originale, di un nipote o di un cugino di secondo grado.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?