L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Settimo Figlio, Noi e la Giulia e tutte le nuove uscite nel nuovo #TeLoDicoIO

Di Leotruman

seventh son

Il ciclone Cinquanta Sfumature di Grigio è in sala e si prepara a conquistare anche questo weekend cinematografico. In ogni caso giovedì arriveranno in sala diverse nuove pellicole, molto diverse per genere e tono, tutte interessanti.

La nostra Violetta Rocks nella nuova puntata di Te lo dico io!, la rubrica dedicata ai lettori di ScreenWEEK.itanche questa settimana vi presenta i film più importanti in uscita nelle sale, svelandovi tutte le curiosità e molto altro.

Tra le proposte ci sono Il Settimo Figlio (Seventh Son), fantasy con protagonisti Ben BarnesJeff Bridges e Julianne Moore nonché il Kit Harington di Game of Thrones, ma anche il divertente Noi e la Giulia, film dai toni action e dall’ironia scorretti diretta e interpretata da Edoardo Leo, e con Luca Argentero e Claudio Amendola. Al cinema anche Mortdecai, l’adattamento per il cinema del romanzo scritto da Kyril Bonfiglioli The Great Mortdecai Moustache Mystery, con protagonista è un perfetto Johnny Depp, mentre al suo fianco troveremo Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow.

Clicca PLAY e scopri tutto sui film in arrivo:

ISCRIVETEVI al nostro CANALE YOUTUBE.

ScreenWeek è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.