Anche Il Settimo Figlio (Seventh Son), ossia l’adattamento del romanzo La maledizione del mago di Joseph Delaney, in arrivo nelle sale italiane il 19 febbraio 2015, è riuscito ad aggiudicarsi uno spazio durante il Super Bowl 2015. Qui sotto trovate il video trasmesso durante la finale del campionato della National Football League:
Il Settimo Figlio (Seventh Son) è un fantasy di cui si parla orma da anni e che finalmente ora è stato realizzato con protagonisti Ben Barnes, Jeff Bridges e Julianne Moore nonché il Kit Harington di Game of Thrones. egue la storia del il mistico cavaliere Padre Gregory e del suo apprendista Tom Ward: entrambi dovranno vedersela con la terribile e diabolica strega Madre Malkin e i suoi seguaci.
In un passato lontano, delle forze diaboliche stanno per riaccendere una guerra tra esseri sovrannaturali e l’umanità. Il mago Gregory (Jeff Bridges) è un cavaliere che centinaia di anni prima aveva imprigionato la potente strega Malkin (Julianne Moore). Ma ora lei è riuscita a scappare e sta programmando la sua vendetta chiamando a raccolta i suoi vecchi seguaci. A supporto del mago Gregory ci sarà invece un apprendista di nome Thomas Ward (Ben Barnes).
Il film è diretto dal regista russo Sergei Bodrov, che nella sua carriera può vantare due nomination all’Oscar per il Miglio Film Straniero rispettivamente per Mongol e Il prigioniero del Caucaso, mentre le scenografie sono invece curate dal nostro tre volte premio Oscar Dante Ferretti.
Qui sotto trovate tutti i trailer e gli spot cinematografici trasmessi durante il Super Bowl:
– Cinquanta Sfumature di Grigio
– Ted 2
– Minions