L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il ritorno di Mike Judge e Silicon Valley: ecco il trailer della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

siliconvalley-poster-copertina

Una delle migliori sit-com del 2014 sta per tornare: la seconda stagione di Silicon Valley debutterà su HBO il prossimo 12 aprile, dopo la premiere di Game of Thrones, e andrà avanti per dieci episodi. Come dimostra il primo trailer, i giochi si faranno ancora più duri per Richard (Thomas Middleditch) e i suoi colleghi, soprattutto perché Erlich (T.J. Miller) non vuole proprio smetterla di comportarsi… da se stesso.

Ecco il trailer:

Vi ricordo che Silicon Valley, ideata da Mike Judge (Beavis and Butthead), racconta la storia di Richard, programmatore brillante ma costantemente affetto da ansia sociale, che inventa un rivoluzionario sistema di compressione in grado di mantenere pressoché intatta la qualità dei file originali. Dopo aver ricevuto le risorse per fondare la sua società, si rende conto che il mondo delle start-up è estremamente feroce, e che le persone più qualificate per avere successo – come lui – sono anche le meno adatte a gestirlo.

CLICCATE QUI per leggere la recensione dell’episodio pilota.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Silicon Valley sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Una delle migliori sit-com del 2014 sta per tornare: la seconda stagione di Silicon Valley debutterà su HBO il prossimo 12 aprile, dopo la premiere di Game of Thrones, e andrà avanti per dieci episodi. Come dimostra il primo trailer, i giochi si faranno ancora più duri per Richard (Thomas Middleditch) e i suoi colleghi, […]

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.