Dopo Alvin Superstar 3: si salvi chi può, arrivato nelle sale italiane nel 2012, i mitici Chipmunks sono pronti per fare il loro ritorno con una nuova avventura cinematografica: Chipmunks: The Road Chip. Il film uscirà il 16 dicembre 2016.
La storia del film sarà scritta da Randi Mayem Singer (sceneggiatrice di Mrs. Doubtfire), mentre nel cast originale ritroveremo Jason Lee e David Cross, e i doppiatori degli scoiattoli protagonisti Justin Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney. A loro si aggiunge Tony Hale (Corpi da reato), che interpreterà il cattivo di questa nuova avventura. I Chipmunks sono tre scopiattolini molto vivaci, Alvin, Simon e Theodore, protagonisti di una fortunata serie animata televisiva: la loro specialità è la musica, suonano e cantano in una band molto particolare. I primi due film a loro dedicato sono stati realizzati con la tecnica della Computer Grafica (per la realizzazione dei loro personaggi) accanto agli altri protagonisti in carne e ossa. Qui sotto vi riproponiamo il trailer di Alvin Superstar 3: si salvi chi può
Vi piacciono i Chipmunks? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto
Chipmunks: The Road Chip uscirà nelle sale il 16 dicembre 2016. Il film è stato prodotto da 20th Century Fox. Per essere aggiornati sul progetto consultate il nostro database QUI Se volete rivedere i primi film potete acquistare il dvd direttamente da Amazon cliccando nel link a seguire: