L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il reboot dei Ghostbusters trarrà ispirazione da The Walking Dead

Di Marlen Vazzoler

paul-feig-ghostbusters

Il regista Paul Feig ieri sera è stato ospite del talk show della AMC Talking Dead per discutere con Chris Hardwick e Danai Gurira l’episodio di The Walking DeadThe Distance‘. Hardwick ha chiesto a Feig se potremmo aspettarci l’apparizione degli zombie nel reboot dei Ghostbusters, ma Feig non ha risposto alla domanda, in compenso ha rivelato che lo show è stato una fonte di ispirazione per il film.

“Oh be sai, ti dirò che sono stato davvero ispirato da questo show. Quello che mi piace è il modo in cui giocano con il pericolo, giocano con le cose che spaventano, ma anche l’idea che è sempre una sorta di test punitivo. E questo è qualcosa, un elemento che ho sempre voluto inserire nel reboot di Ghostbusters, superare tutti questi diversi ostacoli come il soprannaturale e tutte quelle cose. Mi sono davvero nutrito di The Walking Dead”.

Feig ha inoltre confermato che il film sarà un reboot. Il nuovo Ghostbusters interpretato da Kate McKinnon, Leslie Jones, Kristen Wiig e Melissa McCarthy, uscirà in America il 22 luglio 2016.

Fonte Comic Book

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.