Attualità Ultime News

Il reboot dei Ghostbusters trarrà ispirazione da The Walking Dead

Pubblicato il 24 febbraio 2015 di Marlen Vazzoler

Il regista Paul Feig ieri sera è stato ospite del talk show della AMC Talking Dead per discutere con Chris Hardwick e Danai Gurira l’episodio di The Walking DeadThe Distance‘. Hardwick ha chiesto a Feig se potremmo aspettarci l’apparizione degli zombie nel reboot dei Ghostbusters, ma Feig non ha risposto alla domanda, in compenso ha rivelato che lo show è stato una fonte di ispirazione per il film.

“Oh be sai, ti dirò che sono stato davvero ispirato da questo show. Quello che mi piace è il modo in cui giocano con il pericolo, giocano con le cose che spaventano, ma anche l’idea che è sempre una sorta di test punitivo. E questo è qualcosa, un elemento che ho sempre voluto inserire nel reboot di Ghostbusters, superare tutti questi diversi ostacoli come il soprannaturale e tutte quelle cose. Mi sono davvero nutrito di The Walking Dead”.

Feig ha inoltre confermato che il film sarà un reboot. Il nuovo Ghostbusters interpretato da Kate McKinnon, Leslie Jones, Kristen Wiig e Melissa McCarthy, uscirà in America il 22 luglio 2016.

Fonte Comic Book