L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il prossimo Uomo Ragno non sarà bianco, forse di colore o latino [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

miles-morales-uomo-ragno

L’Uomo Ragno apparirà nell’Universo Cinematografico Marvel ma potrebbe non vestire i panni di Peter Parker. La notizia è stata data da Jeff Sneider di The Wrap durante il podcast Meet the Movie Press.

“Ascoltate, non è qualcosa che è stato scritto sulla pietra ma vi dico questo, l’Uomo Ragno non sarà bianco. L’Uomo Ragno non sarà bianco. Sono sicuro al 95%, l’Uomo Ragno sarà molto probabilmente di colore. Ma c’è anche la possibilità che possa essere un latino, 95% sicuro, non sarà bianco. Non penso che sarà Peter Parker”.

Vedremo quindi Miles Morales? Sneider spiega che la Sony potrebbe avere avuto un ruolo chiave in questa decisione.

“Ho una sensazione molto forte. La Sony ha l’opportunità di battere la Marvel e la DC con un importante personaggio dei fumetti di colore. Come ho menzionato la scorsa settimana, le e-mail che sono trapelate sono state percepite in modo razzista in alcuni ambienti, credo davvero che questo giocherà un ruolo in tutto questo”.

Inoltre lascia intendere che difficilmente vedremo Lerman in quel ruolo. Al momento non si sa molto sui piani per spidy ma Sneider propone un ‘interessante possibilità ‘E se l’Uomo Ragno non si togliesse mai la maschera in Civil War‘? Non sarebbe necessario scegliere il suo interprete per questo film, e potrebbero creare un personaggio con la computer grafica.

Nei prossimi mesi potremmo forse scoprire qualcosa, e da quello che si vocifera possiamo aspettarci dei cambiamenti radicali.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Le riprese principali cominceranno il prossimo aprile, mentre l’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonte Popcorn Talk

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".