L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il prossimo Uomo Ragno non sarà bianco, forse di colore o latino [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

miles-morales-uomo-ragno

L’Uomo Ragno apparirà nell’Universo Cinematografico Marvel ma potrebbe non vestire i panni di Peter Parker. La notizia è stata data da Jeff Sneider di The Wrap durante il podcast Meet the Movie Press.

“Ascoltate, non è qualcosa che è stato scritto sulla pietra ma vi dico questo, l’Uomo Ragno non sarà bianco. L’Uomo Ragno non sarà bianco. Sono sicuro al 95%, l’Uomo Ragno sarà molto probabilmente di colore. Ma c’è anche la possibilità che possa essere un latino, 95% sicuro, non sarà bianco. Non penso che sarà Peter Parker”.

Vedremo quindi Miles Morales? Sneider spiega che la Sony potrebbe avere avuto un ruolo chiave in questa decisione.

“Ho una sensazione molto forte. La Sony ha l’opportunità di battere la Marvel e la DC con un importante personaggio dei fumetti di colore. Come ho menzionato la scorsa settimana, le e-mail che sono trapelate sono state percepite in modo razzista in alcuni ambienti, credo davvero che questo giocherà un ruolo in tutto questo”.

Inoltre lascia intendere che difficilmente vedremo Lerman in quel ruolo. Al momento non si sa molto sui piani per spidy ma Sneider propone un ‘interessante possibilità ‘E se l’Uomo Ragno non si togliesse mai la maschera in Civil War‘? Non sarebbe necessario scegliere il suo interprete per questo film, e potrebbero creare un personaggio con la computer grafica.

Nei prossimi mesi potremmo forse scoprire qualcosa, e da quello che si vocifera possiamo aspettarci dei cambiamenti radicali.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Le riprese principali cominceranno il prossimo aprile, mentre l’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonte Popcorn Talk

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.