L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il pirata Antonio Banderas in questa nuova clip di Spongebob – Fuori dall’acqua

Di Filippo Magnifico

The SpongeBob Movie  Sponge Out of Water   Clip  Cannonball   Paramount Pictures International   YouTube

La prossima settimana Spongebob – Fuori dall’acqua, la sua avventura cinematografica in 3D della spugna di mare più famosa del mondo dell’animazione, farà il suo ingresso nelle sale italiane. nell’attesa ecco che arriva una nuova clip, che mostra il nostro eroe contro un pirata particolarmente temibile, interpretato da Antonio Banderas. Come si combattono le palle di cannone? Con le bolle di sapone!

Vi ricordiamo che per il lancio del film è stato creato un ricco concorso per vincere premi esclusivi firmati Spongebob. QUI trovate maggiori informazioni.

Spongebob – Fuori dall’acqua arriverà nelle sale italiane il 26 Febbraio 2015. Il film sarà un ibrido e comprenderà delle scene live action girate a Savannah, Georgia, e nell’isola Tybee.

Per quanto riguarda Spongebob, ecco alcune informazioni per chi ancora non lo conoscesse: vive a Bikini Bottom, piccola cittadina sotto l’oceano Pacifico, popolata da pesci, crostacei ed animali marini di ogni tipo. La sua casa è costituita da un ananas, e i suoi amici sono Gary, la fida lumachina di mare, il calamaro Squiddy e la stella marina Patrick.

Spongebob Fuori Dall'Acqua Poster Ufficiale Italiano 01

QUI un nostro articolo sulla SpongeBob Mania.

Per rimanere costantemente aggiornati su Spongebob – Fuori dall’acqua potete seguire la pagina Facebook ufficiale italiana.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.