L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo Spider-Man non sarà bianco? Altri dettagli su questa indiscrezione

Di Lorenzo Pedrazzi

milesmorales-peterparker-copertina

Ora che Marvel Studios e Sony Pictures hanno raggiunto un accordo per inserire Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel (collaborando inoltre alla produzione di un nuovo film a lui dedicato che uscirà il 27 luglio 2017), i due studios dovranno scritturare un altro attore nel ruolo dell’Arrampicamuri, e ieri vi abbiamo riportato un’indiscrezione secondo cui non sarà bianco, ma afroamericano o latino.

Il rumor è stato lanciato da Jeff Snyder di The Wrap, che ora aggiunge qualche ulteriore dettaglio attraverso twitter: “Attori bianchi sono ancora in corsa per Spider-Man, ma i loro rappresentati mi dicono che credono che la Sony sia più incline verso la diversità etnica”.

Al contempo, BadAssDigest sostiene quanto segue:

Marvel prenderà la maggior parte delle decisioni per questo nuovo film [su Spider-Man]. E sono abbastanza saggi, inseriti e bravi nelle pubbliche relazioni da almeno considerare alcuni attori afroamericani per il ruolo.

Insomma, la decisione non sarebbe ancora definitiva, ma di certo Marvel e Sony ci stanno riflettendo. Non è chiaro, però, se l’eventuale Spider-Man latino o afroamericano sarebbe comunque Peter Parker, oppure il Miles Morales dell’Universo Ultimate. Snyder, d’altra parte, ipotizza “una reinvenzione radicale” da parte di Kevin Feige per quanto riguarda il nome e l’etnia del personaggio. Vi terremo aggiornati.

Di seguito troverete la nostra copertura sull’argomento:

Sei domande sul futuro di Spider-Man

Marvel Studios e Sony Pictures firmano l’accordo per includere Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel

Sondaggio: vota il tuo attore preferito per i ruolo di Spider-Man

I Marvel Studios rimandano l’uscita di quattro film della Fase 3

Ulteriori dettagli sull’accordo tra Marvel Studios e Sony Pictures; primi nomi per il nuovo Spider-Man

La timeline aggiornata dei cinecomic Marvel Studios

Sony ha intenzione di procedere con gli spin-off, ma senza Kevin Feige

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

West Side Story – Un nuovo spot sulle note di America 24 Settembre 2021 - 9:45

Un suggestivo spot di West Side Story ci permette di ridare un'occhiata al film di Steven Spielberg, stavolta sulle note della celebre America.

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ora che Marvel Studios e Sony Pictures hanno raggiunto un accordo per inserire Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel (collaborando inoltre alla produzione di un nuovo film a lui dedicato che uscirà il 27 luglio 2017), i due studios dovranno scritturare un altro attore nel ruolo dell’Arrampicamuri, e ieri vi abbiamo riportato un’indiscrezione secondo cui non sarà […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.