L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il giovane e nudo T-800 del 1984 verrà ‘castrato’ in Terminator: Genisys? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

t-800-castrato

L’entrata in scena del nudo T-800, il cyborg interpretato da Arnold Schwarzenegger nei primi tre film di Terminator, ha sempre provocato delle reazioni, spesso di apprezzamento per la sua virilità, da parte dei personaggi secondari femminili. In Terminator la fugace apparizione della suo organo sessuale era stata cancellata con un colpo di CGI e poi ripristinata nell’edizione Ultimate Edition nella scena in cui cammina verso i punk.

In Terminator: Il giorno del giudizio quando il T-800 entra in un bar, le donne notano il suo ‘pacco’ che ispira particolare piacere.

In Terminator 3, le donne impazziscono quando il nudo T-800 chiede i vestiti allo spogliarellista.

Ma in Terminator: Genesys, se i piani per la scena in cui il giovane e nudo T-800 combatterà contro il vecchio T-800 non verranno cambiati, il cyborg perderà la sua ‘virilità’ e il suo nudo frontale ricorderà quello della bambola di Ken, (il fidanzato di Barbie).

Inoltre secondo la fonte di The Terminator Fans, la controfigura per gli stunt usata nella scena del combattimento per la parte del giovane T-800 era discretamente più bassa di Arnold. Le riprese da dietro della controfigura verranno tenute mentre quelle frontali potrebbero essere realizzate al 100% in CGI, con conseguente ‘castrazione’ del T-800.

Cosa ne pensate di questa decisione?

Terminator: Genisys è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film. Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #‎RITORNA‬ ‪#‎TerminatorIT‬

Fonte theterminatorfans

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.