Attualità Ultime News

Il giovane e nudo T-800 del 1984 verrà ‘castrato’ in Terminator: Genisys? [rumor]

Pubblicato il 26 febbraio 2015 di Marlen Vazzoler

L’entrata in scena del nudo T-800, il cyborg interpretato da Arnold Schwarzenegger nei primi tre film di Terminator, ha sempre provocato delle reazioni, spesso di apprezzamento per la sua virilità, da parte dei personaggi secondari femminili. In Terminator la fugace apparizione della suo organo sessuale era stata cancellata con un colpo di CGI e poi ripristinata nell’edizione Ultimate Edition nella scena in cui cammina verso i punk.

In Terminator: Il giorno del giudizio quando il T-800 entra in un bar, le donne notano il suo ‘pacco’ che ispira particolare piacere.

In Terminator 3, le donne impazziscono quando il nudo T-800 chiede i vestiti allo spogliarellista.

Ma in Terminator: Genesys, se i piani per la scena in cui il giovane e nudo T-800 combatterà contro il vecchio T-800 non verranno cambiati, il cyborg perderà la sua ‘virilità’ e il suo nudo frontale ricorderà quello della bambola di Ken, (il fidanzato di Barbie).

Inoltre secondo la fonte di The Terminator Fans, la controfigura per gli stunt usata nella scena del combattimento per la parte del giovane T-800 era discretamente più bassa di Arnold. Le riprese da dietro della controfigura verranno tenute mentre quelle frontali potrebbero essere realizzate al 100% in CGI, con conseguente ‘castrazione’ del T-800.

Cosa ne pensate di questa decisione?

Terminator: Genisys è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film. Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #‎RITORNA‬ ‪#‎TerminatorIT‬

Fonte theterminatorfans