L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cast di “Cenerentola” della Disney a Milano!

Di

“Cenerentola” sta per tornare al cinema e i protagonisti della live action Disney, Lily James, Richard Madden e il regista Kennet Branagh, hanno presentato il film a Milano.

IMG_9644

Lily JamesRichard Madden e il regista Kennet Branagh hanno presentato la loro “Cenerentola” oggi a Milano. Il trio è protagonista della nuova live action della Diney, inspirata all’iconico cartone animato.

“Ciò che mi attirava di questo progetto” ha detto il regista e attore irlandese, oggi in Italia insieme al cast per l’anteprima italiana del film, che uscirà nelle sale il 12 marzo, “era la chance di usare elementi classici e universali e rovesciarli dall’interno, trasformando Cenerentola in un personaggio molto moderno, che fosse una fonte d’ispirazione”.

Cenerentola

“Sii gentile, sii coraggiosa” dice la madre di Cenerentola a sua figlia prima di morire e questo è il messaggio che Lily James spera che i fan si portino a casa: “Quello che lascia la madre a Ella è un messaggio semplice e straordinario in cui mi sono subito identificata perché una ragazza di 25 anni, “ha raccontato la protagonista, “ci deve credere. Soprattutto in un momento così frenetico c’è bisogno di concedersi il tempo di riflettere su ciò che conta davvero: la gentilezza, la bontà, il coraggio”.

Richard Madden, meglio conosciuto come Robb Stark de “Il Trono di Spade”, ha voluto dare tanto del suo al Principe Azzurro: “né su carta né nel cartoon c’era molto sul principe, così io e Kenneth abbiamo creato il personaggio da zero, cercando di dargli una statura al livello di Cenerentola” ha raccontato.

IMG_9744

Il regista e i due attori di “Cenerentola” hanno partecipato al red carpet per l’anteprima a Milano del film, che sarà nelle sale il 12 Marzo.

Siete curiosi di vedere la nuova “Cenerentola”?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.