Poster & Immagini

Il cast del nuovo Ghostbusters posa per i 40 anni del Saturday Night Live

Pubblicato il 17 febbraio 2015 di Filippo Magnifico

Come molti di voi sicuramente sapranno, la settimana scorsa il Saturday Night Live (SNL), il più famoso programma comico e di intrattenimento degli Stati Uniti, ha spento 40 candeline. Molte sono le star che hanno festeggiato questo compleanno e che hanno partecipato ad una puntata speciale di ben tre ore andata in onda sulla NBC (QUI trovate alcuni video). Tra questa anche Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon, che come sappiamo saranno le protagoniste del nuovo Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig. Le quattro hanno posato per una foto ricordo durante il party che si è tenuto dopo lo show, lo scatto è finito online e rappresenta la prima immagine delle nuove Ghostbusters al completo:

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli (ma esiste comunque la possibilità che Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson compaiano in un cameo).

Feig si occuperà della sceneggiatura insieme a Katie Dippold, attrice e sceneggiatrice comica che ha già lavorato in Parks and Recreation e Corpi da Reato. L’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte: /Film