Cinema film anticipazioni giochi
I personaggi delle cinque emozioni di Inside Out il nuovo film Disney Pixar che arriverà nai nostri cinema a setrembre, sembrano fatti apposta per essere trasformati in divertenti giocattoli. Con il loro aspetto buffo e caratteristico Gioia, Rabbia, Paura, Disgusto e Tristezza, hanno già conquistato il cuore del pubblico ancor prima di apparire sul grande schermo. E ora ovviamente, si preparano ad essere trasformate in giocattoli altrettanto divertenti. Ve li presentiamo qui sotto.
Queste diverse e contrastanti emozioni vivono, non senza qualche problema di convivenza, nel centro di controllo che si trova all’interno della mente di Riley, una ragazzina alle prese con i molti cambiamenti della sua vita, e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, città in cui si è dovuta trasferire con i genitori, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola. Disney Consumer Products ha annunciato che una linea di giocattoli ispirati ai personaggi di Inside Out è stata realizzata dalla società giapponese TOMY. Ecco qui il loro aspetto (non sono ancora in vendita):
Mentre un’altra linea di giocattoli è stata pensata da Funko:
Quale emozione è la vostra preferita? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto!
Inside Out diretto dal regista premio Oscar Pete Docter (Up e Monsters & Co.) arriverà elle sale italiane il 16 settembre 2015. Tutti gli aggiornamenti su questo film li trovate sulla scheda del nostro database QUI e sulla pagina Facebook ufficiale italiana di Inside Out QUI
Fonte: The Pixar-Times