Cinema film anticipazioni poster
Continua a stupirci Spongebob – Fuori dall’acqua il nuovo film che porterà sul grande schermo, a partire dal 26 febbraio, le avventure della spugna di mare più famosa dei cartoni. Per il lancio del film sono state infatti ideate delle divertenti locandine che fanno la parodia a film famosi, in pieno spirito con il carattere irriverente e pieno di umorismo di Spongebob. Per esempio ecco qui sotto come sarebbe il poster di SpongeWorld, ovvero un mix tra Spongebob e il nuovo film della safa di Jurassic Park Jurassic World.
Il film, un ibrido che comprenderà scene live action, animazione CGI e animazione tradizionale, vedrà la mitica spugna di Bikini Bottom, e i suoi amici Gary, la fida lumachina di mare, il calamaro Squiddy e la stella marina Patrick, catapultati nel nostro mondo. La loro missione sarà quella di tentare di recuperare la ricetta segreta del Krabby Patty, il celebre panino del Krusty Krab. Spongebob avrà a che fare con persone in carne e ossa tra cui Barba Burger, il pirata cattivo interpretato da Antonio Banderas e sarà impegnato nientemeno che a salvare il mondo! Che ne dite di Spongebob in versione 50 sfumature di grigio?
Oppure preferite Spongebob nel poster parodia di Terminator Genesys ?
Ai vostri bimbi piace Spongebob? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Il film uscirà in Italia il 26 febbraio 2015 distribuito da Universal Pictures. Per rimanere costantemente aggiornati su Spongebob – Fuori dall’acqua potete seguire la pagina Facebook ufficiale italiana o consultare il nostro database QUI. E potete anche parteciapre al concorso Oggi sono positivo (trovate tutti i dettagli QUI)