Attualità Ultime News

I Marvel Studios hanno il vero controllo sul prossimo film dell’Uomo Ragno? [RUMOR]

Pubblicato il 26 febbraio 2015 di Marlen Vazzoler

Sarà Peter Parker? Miles Morales? Sarà di colore? Latino? Bianco? Come sarà il nuovo Uomo Ragno? Da qualche giorno si è diffusa la voce che il prossimo Spider-Man potrebbe non essere Peter Parker e non essere bianco, ma per il momento non è stato ancora svelato nulla di concreto.

Nel frattempo sono emersi dei nuovi dettagli che dettano luce su chi, tra la Sony e i Marvel Studios, sia veranente al comando del nuovo film di Spidy. Faraci di Badass Digest spiega:

“Tutto quello che ho sentito è che la Marvel sta prendendo la maggior parte delle decisioni in questo nuovo film. Ci sono stati molti discorsi della stampa per aiutare la Sony ad evitare un po’ di imbarazzo, per far sembrare di meno che hanno ammesso la propria sconfitta. Penso che la Marvel abbia abbastanza buon senso, sia abbastanza inserita e sia abbastanza brava nelle relazioni pubbliche per considerare almeno degli attori di colore per la parte. Non sarei scioccato se questi nomi trapelassero nei prossimi mesi solo per farci sapere che la Marvel sta almeno considerando un Peter Parker di colore, anche se alla fine continueranno ad averlo bianco”.

Questa tesi è sostenuta anche da Da7e di Latino Review:

Avi Arad e Matt Tolomach, produttori dei film di The Amazing Spider-Man (Arad è attaccato alla proprietà sin dalla sua vendita iniziale) sono produttori dell’Uomo Ragno solo in nome.
Abbiamo informazioni da una fonte che suggerisce che non c’è un coinvolgimento finanziario di alcun tipo e nessun diretto controllo creativo su Spidy da parte della vecchia guardia. Amy Pascal ha ancora parola nell’accordo ‘tra mamma e papà’ che ha con Feige, ma la Disney non ha seriamente voluto unire Perlmutter, Arad e Feige. Questa è la soluzione”.

Considerati i passati trascorsi tra queste tre figure, questa soluzione non ci stupisce particolarmente. È inoltre interessante notare come entrambi gli scrittori siano quasi completamente certi che alla fine Spidy sarà bianco e non nero come è stato vociferato.

Vi terremo aggiornati. Di seguito troverete la nostra copertura sull’argomento:

Sei domande sul futuro di Spider-Man

Marvel Studios e Sony Pictures firmano l’accordo per includere Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel

Sondaggio: vota il tuo attore preferito per i ruolo di Spider-Man

I Marvel Studios rimandano l’uscita di quattro film della Fase 3

Ulteriori dettagli sull’accordo tra Marvel Studios e Sony Pictures; primi nomi per il nuovo Spider-Man

La timeline aggiornata dei cinecomic Marvel Studios

Sony ha intenzione di procedere con gli spin-off, ma senza Kevin Feige

Il prossimo Uomo Ragno non sarà bianco, forse di colore o latino [RUMOR]

Il nuovo Spider-Man non sarà bianco? Altri dettagli su questa indiscrezione

Donald Glover non conferma né smentisce di essere il nuovo Spider-Man

Fonti badassdigest, Latino Review