L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I fratelli Wachowski parlano di Sense8, che includerà “Orge psichiche e parti naturali”

Di Lorenzo Pedrazzi

wachowski-copertina

Mentre Jupiter – Il destino dell’universo sta per uscire nelle sale di tutto il mondo, Lana e Andy Wachowski preparano il loro debutto televisivo, Sense8, serie fantascientifica in dieci episodi che verrà trasmessa da Netflix il prossimo maggio. Lo show è ambientato in diverse città del mondo (Regno Unito, Seoul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Città del Messico, San Francisco, Chicago), e racconta la storia di otto persone che, sparse ai quattro angoli del globo, esperiscono la stessa visione violenta. Più nel dettaglio, stando alle rivelazioni di TV Line:

Ogni episodio seguirà le storie separate dei vari personaggi: un’entità cerca di riunirli, mentre un’altra tenta di ucciderli. Tra i personaggi ci saranno “il fusto di una telenovela messicana, una ragazza islandese, uno scassinatore tedesco, una donna d’affari coreana, un autista di autobus africano e un blogger americano transgender”. Più intriganti, però, saranno Jonas, un afroamericano che sembra possedere poteri magici e appare a tutti i personaggi, e la sua controparte malvagia, Mr. Whispers.

Inoltre, durante il tour promozionale di Jupiter, i registi hanno dichiarato a io9 che Reykjavík e Londra sono state aggiunte alla lista delle location. La coppia ha spiegato che, pur rientrando nel genere della fantascienza, Sense8 «ha a che fare con l’umanità, ha a che fare con tutto». Persino le orge psichiche:

Lana: Abbiamo detto a Netflix, «Ci interessa farlo solo in questo modo. Sarà molto difficile, non comporterà molti soldi. Siamo interessati a farlo solo se possiamo fare qualunque cosa. E intendo proprio qualunque cosa. Tipo delle folli orge psichiche con ogni sorta di corpi differenti». E loro ci hanno risposto, «Certo, grandioso».
Andy: Ci saranno anche dei parti ripresi dal vivo.
Lana: Anche parti ripresi dal vivo.
Andy: Bambini che escono dalle vagine.
Cosa? No.
Andy: Sì. Restate sintonizzati. In maggio, lo vedrete.

Beh, se prima avevano la nostra curiosità, ora hanno la nostra attenzione.

Il cast della serie è composto da Naveen Andrews, Daryl Hannah, Brian J. Smith, Aml Ameen, Freema Agyeman, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Silvestre, Tuppence Middleton e Terrence Mann.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Sacro Male – Prima clip in italiano, dal 20 maggio al cinema 13 Maggio 2021 - 17:00

È disponibile la prima clip in italiano de Il Sacro Male, horror prodotto da Sam Raimi che uscirà il prossimo 20 maggio nelle sale.

I cinema The Space riaprono in tutta Italia dal 20 maggio 13 Maggio 2021 - 16:15

La catena riparte con misure di sicurezza ed "enorme entusiasmo ed emozione"

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.