L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Humandroid – Segui la diretta del Graffiti Event!

Di Lorenzo Pedrazzi

Humandroid

Neill Blomkamp tornerà al cinema il prossimo 9 aprile con Humandroid, che avrà come protagonista il primo robot pensante, emotivo e autocosciente, in grado di apprendere dall’esperienza e dall’ambiente che lo circonda… un po’ come accadeva al mitico Johnny 5 di Corto circuito! Ma con più azione.

Ebbene, a Londra si sta svolgendo il Graffiti Event, che coinvolge vari youtuber europei impegnati in attività videoludiche, mentre si confrontano con un team di artisti per realizzare uno spettacolare artwork ispirato al film. Potrete seguire l’evento in diretta cliccando sull’immagine seguente:

Humandroid

Questa è la sinossi del film:

Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse, e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore e all’anima per trovare la sua strada nel mondo, e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo e unico robot in grado di pensare e provare sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa, ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

Nel cast di Humandroid figurano Hugh Jackman, Dev Patel, Sigourney Weaver, Jose Pablo Cantillo, Brandon Auret il duo rapper sudafricano composto da Die Antwoord Ninja e Yolandi Visser, mentre la voce del robot nella versione originale è di Sharlto Copley. Il film è stato scritto da Blomkamp insieme a Terri Tatchell, e uscirà in Italia il prossimo 9 aprile (6 marzo negli Stati Uniti).

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros., oppure le pagine facebook e twitter. #ChappieIT


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.