L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heroes Reborn – Ecco il suggestivo spot del Super Bowl!

Di Lorenzo Pedrazzi

heroesreborn-copertina

La NBC ha approfittato del Super Bowl per mostrare il primissimo spot di Heroes Reborn, nuova incarnazione dello show supereroistico di Tim Kring che andrà in onda sul canale americano nel corso dell’anno (forse durante l’estate), e durerà 13 episodi. Lo spot è piuttosto criptico e suggestivo: vediamo Jack Coleman (Noah Bennet) sulle tracce di una ragazza che, con un gesto, illumina l’aurora boreale, mentre in cielo si sta verificando un’eclissi. Alle loro spalle compare anche Zachary Levi, che sarà tra i nuovi protagonisti dello show.

A parte Jack Coleman (che comunque sarà presente solo nella prima parte della miniserie), il resto del cast dovrebbe essere completamente nuovo: Tim Kring ha confermato in un’intervista che i personaggi saranno quasi tutti inediti.

heroesreborn-copertina

Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn:

La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.

Fonte: Trailer Heroes

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?