L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Haley Bennett torna a collaborare con Antoine Fuqua per il remake de I Magnifici Sette

Di Filippo Magnifico

Haley Bennett

Come sappiamo, tra i remake che prossimamente faranno il loro debutto sul grande schermo c’è I Magnifici Sette, che sarà diretto da Antoine Fuqua (Training Day) e vedrà tra i protagonisti Denzel Washington, che ha recentemente collaborato con Fuqua in The Equalizer.

Si attendono ancora conferme sul coinvolgimento di Chris Pratt, star di Guardiani della Galassia che prossimamente vedremo nell’attesissimo Jurassic World, nel frattempo ecco che arriva una new entry ufficiale: si tratta di Haley Bennett, anche lei nel cast di The Equalizer. L’attrice interpreterà la protagonista femminile del film, una donna il cui marito è stato ucciso in una sparatoria e decide di rivolgersi ai magnifici sette del titolo per ottenere vendetta.

La pellicola originale, diretta nel 1960 da John Sturges, era a sua volta un remake de I Sette Samurai di Akira Kurosawa. La storia originale era stata riproposta in salsa western, con un cast composto da nomi come Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn.

Fonte: ComingSoon

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Kurt Russell potrebbe ritirarsi dopo la saga di Qualcuno salvi il Natale 29 Novembre 2020 - 10:00

Lo rivela in un'intervista il regista di Qualcuno salvi il Natale 2, Chris Columbus

Ancora polemiche per The Crown 4, questa volta per la scena con l’ex ministro australiano Bob Hawke 29 Novembre 2020 - 9:00

Ancora polemiche per la stagione 4 di The Crown. Dopo il malcontento espresso dalla Famiglia Reale e da Sara Horsley, vedova del maggiore Hugh Lindsay, è il turno del programma televisivo australiano Four Corners.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.