L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Haley Bennett torna a collaborare con Antoine Fuqua per il remake de I Magnifici Sette

Di Filippo Magnifico

Haley Bennett

Come sappiamo, tra i remake che prossimamente faranno il loro debutto sul grande schermo c’è I Magnifici Sette, che sarà diretto da Antoine Fuqua (Training Day) e vedrà tra i protagonisti Denzel Washington, che ha recentemente collaborato con Fuqua in The Equalizer.

Si attendono ancora conferme sul coinvolgimento di Chris Pratt, star di Guardiani della Galassia che prossimamente vedremo nell’attesissimo Jurassic World, nel frattempo ecco che arriva una new entry ufficiale: si tratta di Haley Bennett, anche lei nel cast di The Equalizer. L’attrice interpreterà la protagonista femminile del film, una donna il cui marito è stato ucciso in una sparatoria e decide di rivolgersi ai magnifici sette del titolo per ottenere vendetta.

La pellicola originale, diretta nel 1960 da John Sturges, era a sua volta un remake de I Sette Samurai di Akira Kurosawa. La storia originale era stata riproposta in salsa western, con un cast composto da nomi come Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.