Ultime News Casting

Haley Bennett torna a collaborare con Antoine Fuqua per il remake de I Magnifici Sette

Pubblicato il 22 febbraio 2015 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, tra i remake che prossimamente faranno il loro debutto sul grande schermo c’è I Magnifici Sette, che sarà diretto da Antoine Fuqua (Training Day) e vedrà tra i protagonisti Denzel Washington, che ha recentemente collaborato con Fuqua in The Equalizer.

Si attendono ancora conferme sul coinvolgimento di Chris Pratt, star di Guardiani della Galassia che prossimamente vedremo nell’attesissimo Jurassic World, nel frattempo ecco che arriva una new entry ufficiale: si tratta di Haley Bennett, anche lei nel cast di The Equalizer. L’attrice interpreterà la protagonista femminile del film, una donna il cui marito è stato ucciso in una sparatoria e decide di rivolgersi ai magnifici sette del titolo per ottenere vendetta.

La pellicola originale, diretta nel 1960 da John Sturges, era a sua volta un remake de I Sette Samurai di Akira Kurosawa. La storia originale era stata riproposta in salsa western, con un cast composto da nomi come Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn.

Fonte: ComingSoon